You are my little piece of heaven until the end.
di CaptainSullivan

08/12/11, ore 01:44

Ooooh *-* il mio Zaccaria Vendetta piccino picciò *-* gnam questo capitolo mi incuriosisce come non mai u.u Amore mio lei che mi fa stare sulle spine *-* ora vado a letto felice grazie a te *-* ti amo taaaanto pulcina <3

Okay avevo detto che ti avrei fatto sapere domani ma... Non ce la faccio a non dirtelo subito! Innanzitutto io ti devo ringraziare perché sono iscritta su questo sito da ANNI e mai nessuno ha fatto una cosa così carina per me, NESSUNO. E poi cosa devo dirti? Che adoro il capitolo mi sembra quasi scontato! E poi ogni volta che leggo qualcosa nella mia mente appare l'immagine nitida come se invece di leggere io stessi vedendo una sorta di film o stessi vivendo quelle emozioni quindi puoi immaginare che emozione sia leggere una fic dove si parla anche di me... E poi Zacky... Dio... E pensare che è dal 2003 che sono innamorata dei suoi occhi <3 Spero che continuerai a tenermi nella storia perché se prima adoravo quello che scrivi ora non posso che amarlo nel vero senso del termine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mmmmmmh... Che altro dirti se non che sei meravigliosamente stupenda?! <3 Ah si, ora ricordo... Sono felice di averti conosciuto e di averti nella mia vita. *-* TI AMO amore mio <3 P.S. Gnoccona ci sarai *-* <3

Oddio, Brì che fa il bravo *----*
E Jimmy l'ha presa bene, almeno così non farà del male a mio fratello è_é
Raaawwrr <3

10/11/11, ore 16:59

Ciao, è la prima volta che recensisco e devo dire che questa fanfiction mi piace davvero tanto!
Scrivi molto bene e mi piace come si sviluppa la storia; i capitoli non sono particolarmente lunghi, ma è proprio per questo che li adoro: non rendono pesante la lettura! (:
Mi piace anche la frase in finlandese, ma volevo farti notare che "sinua" va senza la dieresi.
Finalmente qualcuno ha voglia di cambiare un po' e mettere delle frasi in lingue diverse come il finlandese! Essendo finlandese, apprezzo che ti interessi alla lingua.
Continua a scrivere, mi raccomando!
Haluan lukea lisää!

Tuulikki. :3

19/10/11, ore 19:25

Jimmy IMBUFALITO è stupendo! hahahaha
Ho letto da poco questa storia ma mi piace un sacco! Manco sapevo che l'avevi scritta v.v
vedi di non sdolcinare troppo Brian che sennò perde il suo fascino v.v sono curiosa di vedere i prossimi per capire poi come si arriva alle settantenni tatuate sciallate sul balcone hahahah <3
lov <3

ps. mi ha detto Vinnie che ha scritto un libro di cucina! *W*
Hellyeah, dad! xD

17/10/11, ore 14:56

Lili, faccè vedeè le tette *w*
oddio, jimbo che limona con cusino .___.
E che teneri che siete te e brì brì mio **
Ti adoro. <3

17/10/11, ore 12:25

Il messaggio subliminale per me è che devo farti vedere le tette???!
O che devo smetterla di odiare Bree-Bree?!!
No,sai sono confusa al momento..xD
LOL..
Dai,vado a PROVARE ad aggiornare..
Besitos..
Lili S.

"Al momento del dolce, Matt non sapeva che fare.
Quindi glielo vomitò addosso.
"Sunnyvuoimetterticonme???"
Sunny lo guardò sbigottita.
Gli saltò al collo e gli urlò un fragoroso "SI'!" nelle orecchie."

Oddio, questa scena è troppo tenera! e ti sei ricordata anche dei The rasmus! oddio, te lo giuro che ho gli occhi lucidi! ç.ç
Ti amo tantissimo figlia mia <3

25/09/11, ore 22:04

senti,io ho fame,quindi vedi come devi fare per sfamarmi xD cioè voglio dire..cazzo...è bello..tutto molto semplice..certo a volte mi ingrippo su chi è la sorella di chi e a volte finisco con il capire che il fratello scopa la sorella però è ok..mi raccapezzo pian piano xD dai..dai..lo so che vuoi pubblicare un altro chap..quindi che aspetti?

19/09/11, ore 23:03

Non so perchè,ma ho la vaga impressione che tu sia amica dell'autrice della ff che si chiama "Prayers won't help you now as long as you're mine" o mi sbaglio? xD comunque serio..ti do ragione..fa figo scrivere della vecchiaia anche se però ci penso fa più strano che figo xD

19/09/11, ore 14:54

Ahah, Matt arrabbiato è stupendo *w*
Scrivi ancora e.e

19/09/11, ore 12:23

Lizzie mia... <3
Questo capitolo è bellissimo...Mi sono scesi anche i lacrimoni.. :,)
Grazie mille tesoro... :3
Ho riso tanto all'immagine di Jimmy attaccato per le palle ad un gancio per balene...xD
E anche Matt furioso fa abbastanza ridere..xD
Grazie cognatina.. <3
TI voglio bene..
Until the end..

08/09/11, ore 20:44

Awww...Che bella immagine...Io che faccio il culo a Brian.. *----*
Che tenerezza.. <3
xD
No,va beh..Bel chap.. :3
Ora aspetto che tu metta qualcos'altro di nuovo,perchè io sono very curiosa.. ù__ù
Eeeeee..
Basta..
Ti voglio bene.. :3
Lili

08/09/11, ore 04:17

Mi sono venuti i brividi per il momento dddolce tra i fratelli Haner *-*
Voglio leggere ancora, sono troppo curiosa *_*
Ti adoro figlia <3

05/09/11, ore 01:29

Oh tesoro... *---*
Quanto mi piace questo capitolo... <3
E ti giuro che il pezzo con me e Matt mi ha commossa... :,)
Che bello un fratellone così.. *---*
Bello bello bello.. :3
Continua presto.. <3