Que l'amour est violent
di Eledhel

27/09/11, ore 14:24

ahaahahahhaahahahahah che figata ti immagini...ovviamente una cosa del genere per me sarebbe fantastica solo se al suo posto ci fosse un'altra persona (ho uno sguardo sognante in questo momento)...complimenti ancora ed ancora. Le tue ideone mi fanno decisamente impazzire.
Un bacione grandissimo e aggiorna presto anche questa ff.
Alessia.

27/09/11, ore 14:15

Eccola qui =) mi piace mi piace e mi piace...ora se non ti spiace continuo la lettura visto che ho notato che vi è un secondo capitolo bello pronto.
Comunque mi sa che questo cantante ha duettato con Celine Dion, perché ho una canzone di lei dove figura anche il nome di questo cantante.

Un bacino

16/09/11, ore 18:38

Uuuh Parigi... La ville de l'amour <3 Comunque poverina, proprio Louis Vuitton doveva portarle "sfiga"? (rimembra quando agitando il dito urlava LOUIIIIS)
Comunque forza Pierre, mostraci quello che sai fare ;)

16/09/11, ore 18:29

Oddio, quando ho letto il "Bonjour" mi son venute in mente tutte le parodie fatte su di lui ... Garou perdonami! *Se ne va fischiettando Criminel*

09/09/11, ore 21:58

Ciao Stefy Bella!
Ecco finalmente il nuovo cap. della tua (ormai devo dirtelo) bellissima storia! Certo che questa Fleur è abbastanza fortunata. Malgrado l'inciente starà a casa di Pierre, o per meglio dire Garou, senza neanche sapere la sua vera identità. Io il mio Orlando lo riconoscerei anche con la maschera XD!! Che ti devo dire? Brava, brava, brava! Continua così!!
Baci
Giuly

02/09/11, ore 10:11

Allora allora allora!! Non potevo non recensire questo bel primo capitolo. Mi incuriosisce, ma come fai a non confonderti con tutte le storie che hai in cantiere?!? Io non ce la farei! Comunque, spero solo che, come credo di aver capito, questo Pierre sia il tuo amato Garou!
Un bacione, e aggorna presto,

Giuly