Go Your Own Way
di Zavocado

08/09/19, ore 23:09

Non so quante volte io abbia letto questa storia. È un qualcosa di unico: questo bad!Blaine è strutturato alla perfezione. Ci sono passaggi in cui fa imbarazzare, altri in cui fa intenerire...e ogni emozione, ogni sensazione è spiegata nel miglior modo possibile. L'autore è stato davvero bravissimo e la trama è scorrevole e piacevolissima da leggere. I capitoli si divorano e non deludono, incastrandosi bene con ciò che abbiamo visto in tv e dandoci qualche "dietro le quinte" che ci mancava. Uno tra i tanti? Il rapporto tra Finn e Burt, che secondo me qui ha il degno spazio e che merita davvero di essere raccontato. Per non parlare di Carole -personaggio che già amo in partenza- ma che qui raggiunge livelli d'affetto altissimi. È LA mamma per eccellenza, e anche qui ho apprezzato tantissimo il modo in cui viene raccontato il suo rapporto sia con Kurt che con Blaine, facendo da sostituta senza mai aver la pretesa di prendere o occupare un posto vuoto con prepotenza, bensì con amore e attenzione. Da brivido, complimenti.
Ultimo, ma non per importanza, il nostro Kurt. Che forza, che coraggio ad amare così come ama lui. Questa Klaine credo sia una delle più belle (e sane) mai raccontate in una ff. Il loro amore complicato, passionale, tenero e doloroso è anche uno dei più veri che io abbia mai letto.
Complimenti, complimenti, complimenti anche alle traduttrici che hanno fatto un lavoro eccelso.
Un abbraccio, SM

01/03/16, ore 00:49

aaaaaaaaaaaaaaaaw
intanto blaine iniziale di questo capitolo, give me five! ho quasi 20 anni e non so andare in bici yeeeeah hahahahah
no va beh ho adorato assolutamente questa ff e beh non so cosa dire, solo woooow
grazie mille per averla tradotta!

22/12/15, ore 23:17

volevo dirti di ricontrollare il capitolo perchè ci sono degli errori. Come ad esempio due parole senza lo spazio tra di loro, oppure ho anche trovato un'idiota, che è sbagliato perchè idiota è maschile.

11/08/15, ore 01:59

Questa é ufficialmente la migliore fanfiction Klaine che io abbia mai letto. Fiera di essere parte di un fandom che partorisce roba del genere.
Xx.
G.

04/04/15, ore 16:15

Perché prima c'è il capitolo otto e poi il settimo? Vabbeh, fa nulla.
Comunque adoro questa storia e Blaine bad boy è troppo intringante.♥
Ciá. :)

10/10/14, ore 19:42

Ok! Se fino ad ora stavo piangendo copiosamente...in particolare durante l' aggressione (il "ti amo " di Blaine mentre- ahi me-era spalmato sul finestrino è stato straziante! 😭) ora sto ufficialmente piangendo a dirotto!
Tutte le paure di Kurt mi hanno spezzato il cuore..ma leggere di questa scena in vasca è l' apoteosi 😍 e ripara un pó il mio povero cuore a pezzi 💔
Ryan Murphy dovrebbe prendere spunto da questa storia! Certo non così straziante e spinta...ma metterci l' 1% dell' amore che c'è qua aiuterebbe a creare una storia migliore con la "vera" Klaine... e così non non sentiremo quei terribili spoiler! Cmq povero Blaine! Menomale che ha Kurt a suo fianco. Perché non si sono parlati prima! Avrebbero risparmiato tutta quella angoscia al "mio" povero Kurt..!

08/10/14, ore 14:21

È una bellissima storia! Da fan di Glee e in particolare della Klaine quando ho trovato questa storia mi ci sono buttata a capofitto. Questa è la seconda volta che la leggo! Devo davvero farti i miei più sentiti complimenti per lo stile e per la storia davvero stupenda! Al colpo di scena finale, credimi, ho pianto tutte le mie lacrime! Ti prego continua a scrivere così...ti assicuro che sarò una tua grandissima fan!

18/09/14, ore 09:21

Oh mamma....
wow...
Quando Blaine parla a sua madre in cimitero è stato stupendo, con Carole a fianco.. E quando gli rivela che chiederà a Kurt di sposarlo..
E poi l'incontro con Lily al loro matrimonio è stato toccante..
E Kurt che lavora per Alexander McQueen wow!!!!!! figata!!!!!!
E poi Burt che capisce al volo Blaine... Smentendolo sul fatto dell'orgoglio..
cioè.. Davvero.. Grazie per aver ripreso questa ff ed esservi impegnate tutte così tanto!!!!!
E grazie per tradurre anche le successive OS!!!!!
Siete state bravissime!!!!

17/09/14, ore 22:54

Oddio... Che capitolo stupendo...
La chitarra.. Il lavoro.. La loro vicinanza..
Wow..
Mi fa male pensare che abbiano ancora incubi ma è più che normale..
Grazie ancora!!
Mi fa ancora più male sapere che ho solo l'epilogo!!!!
Me triste... :( ;(

17/09/14, ore 19:29

Wow...
Questo momento è stupendo...
Ho perso le parole dalla dolcezza..
Sto vomitando arcobaleni a più non posso...
wow...
Grazie ancora per averla tradotta!!!

17/09/14, ore 17:57

Oddio... Povero Blaine..
Stupendo il passaggio di Lily e Blaine che prova a spiegargli il fatto di essere gay.. mi ha fatto tenerezza lui e mi ha fatto sorridere lei!!
Me la immagino bellissima quella bimba!! :)
pe povero di nuovo Blaine.. non è ancora completamente convinto che Kurt gli rimarrà appresso per tutta la vita!! :) (o almeno è così che dovrebbe andare no???)
Grazie come sempre!!!!!!

17/09/14, ore 13:23

Oddio... Che capitolo pesantissimo...
Poveri.. Non ho davvero parole..
Almeno sono vivi, avevo temuto il peggio alla fine del capitolo precedente...
Grazie come sempre!!
Siete state bravissime!!

16/09/14, ore 23:48

Oh cristo...
Vi prego no....
Non ce la posso fare..
Ditemi che Blaine si risvegli e un po' molto ammaccato dice che lo ama...
Uff..
Il mio cuoricino...
Grazie come sempre comunque!!

16/09/14, ore 19:27

Oddio.. Carole si è ricordata..
Wow..
Capitolo fantastico anche questo..
Blaine che si lascia amare e andare come mai gli è successo..
Wow...
Grazie ancora!!

16/09/14, ore 15:18

Oddio wow!!!
Il ti amo di blaine ha fatto fare una capriola al mio cuore!!
E' tutto molto bello!! come la famiglia cerchi di far sentire bene blaine, è tutto molto wow..
sono senza parole..
e poi.. l'infermiera, dalla descrizione inizialmente avevo intuito che fosse Carole!! chissà se se lo ricorderà durante la storia!! :)
grazie ancora per averla tradotta!!!!
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 03:26 pm)