Io.. ti desidero min kärlek.
di IoNonLoSo

06/09/11, ore 13:52

Volevo lasciarti un piccolo commentino e farti i miei complimenti. La tua shot mi piace molto, davvero molto. Le sensazioni che entrambi provano, il piacere che li travolge e le leggere parole dette e non dette nell'intermezzo di un atto d'amore... Beh, stupendo!

Brava!

Iry

04/09/11, ore 18:22

allora intanto per cominciare inizio col dirti che sono una team eric e questa piccola fiction mi è piaciuta un sacco come anche il tuo modo di scrivere!!!!!!!!! spero che scriverai altre fan fiction e magari una long fiction su questa coppia eccezionale!!!!! XDXDXDXD

04/09/11, ore 14:19

Penso che l'unica nota negativa della one-shot è quando dici che dubiti di saper scrivere bene. Ma perchè le scrittrici che fanno emozionare di più in questo sito, sono anche le più insicure? Per me hai reso moltissimo la dolcezza di Eric, mettendoci di tanto in tanto qualcosa del vecchio Eric nel modo giusto. Sookie anche se è la protagonista nel telefilm la rendono un pò troppo una che se la crede. Infatti adoro Eric, Pam e la Fayette: per le espressioni, il loro modo di porsi distaccato e ironico *-* Se un giorno farai qualcosa anche su loro dubito ti venga male, perchè quando scrivi sai coinvolgere (almeno in questa storia è così )^^.

02/09/11, ore 13:19

Ciao ^^
Ho letto la tua storia perchè, anche io come te, sono una spudorata fan del Team Eric perciò non sono riuscita a trattenermi!
Mi piace come scrivi, semplice senza tanti fronzoli, concentrandoti solo sull'essenziale e ciò mi garba assai ^^ Comunque sia è scritta bene, la scena rispecchia pienamente la scena d'amore sfrenato tra i due piccioncini negli episodi che hai citato tu stessa ed hai anche messo un piccolo pezzo che non c'è tra i due episodi, cioè quando sono ancora nel bosco e poi tornano a casa.
Insomma.. mi è piaciuto leggerla ed ho sentito, lo ammetto, un po' caldo :P Eric mi fa questo effetto :Q___
Per quanto riguarda la tua proposta di scrivere qualche altra storiella su richiesta, mi pare un'ottima idea (lo facevo anche io un vecchio forum ma poi ho mollato per mancanza di tempo.. eppure soddisfare la gente e conoscerne i pareri è sempre bello!)..
Mi piacerebbe leggere qualcosa su Godric, se è possibile. Io stessa sto scrivendo qualcosa ma trovo questo personaggio..complicato.
Un bel buco nero, ecco.
Se avrai voglia di soddisfare la mia richiesta, ne sarei felice ^^
A presto,
B.