Ogni favola è un gioco
di _EpicLoVe_

03/09/11, ore 18:05

woooooooooow un altro fantastico progetto opera della tua mente geniale..già la amo..a priori io amo questa storia. Oddio mi sono immedesimata in tutti i personaggi mi sembrava di essere lì...fantastica assolutamente fantastica..non vedo l'ora d leggere il seguito...un bacioneeee

03/09/11, ore 12:33

Il primo capitolo promette bene!E mi è piaciuta la reazione di Chuck anche se spero vada al matrimonio di Blair per fermarla.
Sono curiosa del seguito!

02/09/11, ore 18:41

Accidenti, questo capitolo mi ispira parecchio!!
Sei brava a scrivere e mi piace il modo in cui rappresenti Blair molto posata e già molto regina.. bellissimo il pezzo dove Blair chiama la domestica Dorota.. cavolo se non si capisce che le manca tantissimo New York!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che Chuck invece vada al matrimonio e che la salvi da quella noia mortale di Luis ;D
Perciò al prossimo capitolo!
Xoxo,F.

02/09/11, ore 14:25

infinita tristezza per come è finita la 4x22... spero in qualcosa di più soddisfacente nella quinta...
e sempre ricollegandomi al discorso fatto da C e B sono per il " great love"
bene dopo il mio monologo, vengo al sodo... gran bell'inizio, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà! :)

02/09/11, ore 13:47

Che bello!!!!! Continua a scrivere, mi sono immedesimata moltissimo in questa storia. Spero che Chuck e Blair chiariscano tutto.
Difatti io odio Louis, speravo che Blair non lo accettasse mai, ma la vita è così, spero che alla fine però lo lasci.
Aggiorna presto, ti faccio i complimenti perchè questa storia è davvero ben fatta!!!!
Al prossimo, che non vedrò l'ora di leggere.