ABOUT US
di war

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/07, ore 20:06

oh che dolce la fine *_* mi mancherà un sacco questa fanfiction. Ancora tanti complimenti, è stata molto bella e intensa. Un bacione

24/04/07, ore 17:48

Non ho mai recensito la tua fic? /me baka -__-
Mi piace, mi piace tanto: la coppia che hai scelto, Sendoh e Hana, come li hai fatti mettere insieme (quella parte è davvero dolce!), il tuo alternare i pov e anche la storia di Rukawa, meno ghiacciolo del solito, ma non ooc. Brava!

23/04/07, ore 14:10

Oh povero Kaepuccio! stupendo questo capitolo, fa vedere quanto stia male e quanto Hana sia dolce (per una appassionata come me delle RuHana è bello anche solo vederli "amici") Mi piace soprattutto come è scritto, conciso e veloce da leggere. Ed ora vive da Bakura *_*, bellissimo anche il bacio finale fra Hana e Sendo Complimenti

13/04/07, ore 22:07

oh ma che pucci! Kaede e Bakura sono adorabili in questi ultimi capitoli. Ma i migliori sono assolutamente Hana e akira, una delle poche fanfic che mi fa amare le SenHana. Bellissima, complimenti. Un bacio

15/09/06, ore 11:45

bellissimi! sei davvero molto brava!

26/08/06, ore 15:52

bellissimi! mi hanno commossa e divertita gli ultimi due capitoli. finalmente hai accontentato anche il povero Akira! ^^

09/08/06, ore 00:54

molto belli e anche molto seri questi due capitoli. sono d'accordo con i tuoi personaggi (però il soprannome mother her mi piace ^^) aggiorna presto ok?

31/07/06, ore 20:57

molto bello! povero Hana! l'orgoglio si fa sentire! non vedo l'ora di leggere il prossimo! sei sempre bravissima!

27/07/06, ore 00:58

WAR-SAMA!!!*-* ho appena finito di leggermi tutti i capitoli di qsta ficcy...e ne sono rimasta completamente INCANTATA!!!^o^ ank'io adoro Akira & Hana!!!(e, se devo dirlo,mi ha anke stupito come coppia!^^''')insomma, dire ke adoro qsta ff è poco!^_^ davvero!Inoltre Baruka mi è piaciuta fin da subito(ma ciò ke mi ha colpito sono Sicuramente i vari "completi" ke hai fatto indossare ai cari personaggi[la scena di Hanamichi vestito tutto nero&pelle non me la scorderò MAI!^///^])e ora ke sn arrivata a qst punto nn posso fare altro ke aspettare qsta ormai sognabile lemon, e pregare per Rukawa!^=^ ancora tanti ma tanti complimenti! aggiornapresto, pleeeaaase!!!*_* byebye by van-chan^_^(ke ormai ti ritiene un genio delle fanfiction)

kuji13
26/07/06, ore 20:44

Siccome credo di essere seriamente stordita nell'anima...non avevo letto di CHI era questa fic...quindi ho letto i primi capitoli chiedendomi chi l'avesse scritta...poi DOPO ho capito! Complimenti war...davvero, bella storia e scritta molto bene, come gli altri tuoi lavori (ho dato una sbriciatina a tutto...hihihi!)personalmene la coppia Sendo/Hanamichi mi piace...e sono in-Character almeno per quanto mi riguada, posso quasi vederli! Hai reso bene anche Kaede Rukawa, personaggio un pò ostico se si vuole...(non smetterò mai di rigraziare Inoue-Sensei per le POCHE info che ci da sulle vite personali degli slam dunk boys...). C'è solo una cosa che non mi piace..anzi, un nome...Bakura. Proprio non riesco a digerirlo ed è un peccato perchè il personaggio mi piace...meriterebbe una storia a sè...magari un'original!Ok la smetto..aspetto il seguito! un kiss.

26/07/06, ore 10:47

povero Ru! sta giocando veramente di merda! e questo Fuuma mi sta un po' antipatico! comunque non vedo l'ora id leggere i risvolti della storia!

23/07/06, ore 15:26

uh! mi lasci così sulle spine....non vedo l'ora che aggiorni! ^///^ bravissima davvero! l'atmosfera è così romantica!

20/07/06, ore 15:09

non leggo molto di questa coppia però devo dirti che questa fic mi piace parecchio^^! aspetto il prossimo capitolo^^! bacio

20/07/06, ore 14:30

me commossa! questa fiction diventa sempre più bella! bravissima!

17/07/06, ore 20:43

meraviglioso! sei veramente una bravissima scrittrice! aggiorna presto ok?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]