Easier
di Lady Antares Degona Lienan

17/05/06, ore 14:03

Troppo carino come capitolo!^^ Povero Yoh però! Nelle tue fic è decisamente sfortunato! Non riesce mai ad arrivare ad Anna, e se ci riesce muore. ^^" Molto bella comunque, attendo sviluppi! =kiss=

04/05/06, ore 23:23

Non potevo mancare qsta fic!Lady sei un genio!!!XD Yoh è uno sfigato immane!!^o^...e Anna è DANNATAMENTE realistica!per non parlare della storia dei fantasmi!X3 troppo bella!!!XD...certo ke Ren e Horo Horo sn proprio 2 scrocconi!;) nn vedo l'ora di leggere cos'altro partorirà la tua mente infinitamente geniale!^-^ byebye by van-stogiromelaleggodall'inizio-chan^_^ *sempre tua ammiratrice*

04/05/06, ore 21:51

Ma ke bel nome!!!!Easier!!!sisi mi piace proprio!!dove l'hai sentito??!!ma come sei brava a scrivere *___* !!riesci a passare da un genere dark ad uno comico...nn è un cosa facile...e dire ke veleno scarlatto è bellissima..ma anke questa promette molto bene!!davvero complimenti!!! un kiss!!

Rinoa
04/05/06, ore 19:42

Questa fan fic comincia ad interessarmi moltissimo!!:-)è molto carina e divertente .....ben fatto!!aspetto trepidante un nuovo capitolo!!Bacioni!

Shark Attack
04/05/06, ore 16:53

Ma è bellissima!!! XDDDD Davvero troppo forte, povero Yoh! Il primo novembre come data di fidanzamento non è il massimo ma se Anna conosce il 1° d'Aprile non dovrebbe conoscere anche il giorno dei morti? However, davvero molto bella!

Lolly
04/05/06, ore 16:11

Mi è davvero piaciuto come inizio, hai ingranato bene la storia! Continua così^^! Al prossimo capitolo! Ciao!

04/05/06, ore 14:25

bellissima!!cpmlimenti anche questa ff sembra mooooooolto interessante!!mi sono divertita da matti ha leggere il primo capitolo!^^ aspetto il secondo!!a presto!!!

Miyu chan
03/05/06, ore 22:11

ciao!!!!!!!! proprio oggi mi kiedevo qnd pubblicavi qst ff! sn pure ritornata a vedere sul tuo blog!! genere romantico la ff..? ma comico ma d brutto vorrai dire xDxD!!! troppo bella *__* nn so + come dirtelo, scrivi divinamente, sei bravissima! cmq.. il primo chap è molto interessante, ti viene voglia di sapere cosa ssuccede dopo. bella l'idea del 1° di aprile xD e anke del fatto ke qst vivano ancora li anke dp il torneo.. ciao, aggiorna presto!!!

BPM
03/05/06, ore 21:41

Che ridere!Bellissima!! ahahahah!!! Si prospetta un'altra tipica fatica x il ragazzo più sfortunato dell'universo!(secondo me Ercole non è niente a confronto)