Una serie di sfortunati eventi
di White Witch

03/10/10, ore 17:12

Mi piace , sai?! Davvero carina...io sono una fan di Lemony Snicket. Speriamo che questi ragazzi ordinerranno sempre un thè amaro come il fiele...se , come spero , hai letto i libri degli orfani baudelaire , capirai il significato di questa frase.

"La notte ha mille occhi e il cuore uno soltanto. Eppure la luce del mondo luminoso muore quando il sole scompare"
V.F

Alla prossima...mia cara!

24/11/09, ore 13:22

MI strapiace questa fic !! e strabellissimma spero che aggiorni presto !!! povero peter !!!! ( non dirmi che farai ricomparire peter come fantasma ) comunque continuala ti dico !!!! perche e strabellissimissima!!!!

19/08/08, ore 18:30

Uhm...sinceramente io sono d'accordo con Dk86, ma questo è solo il primo capitolo...Spero che negli altri ci metterai anche qualcosa di tuo ^^ Kiss.

Gory teyuivzaxersaty
23/02/07, ore 16:22

-_-

mapi90
17/09/06, ore 18:14

OOOOOH, io amo "una serie di Sfortunari eventi" la amo, la amo la amo... e adoro le "cronache di Narnia" quindi questo mix è perfetto secondo me ^^! Chi sarà Olaf? (me curiosa all'ennesima potenza) non vedo l'ora di scoprirlo!!! È scritta in maniera meravigliosa, peccato che ci siano poche persone che amano queste due serie di libri che pubblicano qualcosa T__T! Aspetto con ansia il seguito. COMPLIMENTI!!!!!

16/05/06, ore 08:31

Davvero carino come inizio...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Mi raccomando aggiorna presto!

Pippucciua
05/05/06, ore 17:16

Bella bella bella blla, ho letto tutto d'u fiato, aspetto con ansia il seguito

Chicchina chicchetta
03/05/06, ore 22:41

Mi piace molto il ruolo di Susan come inventrice, ce la vedo. Sei stata propio forte a mettere Ginnabrik come banchiere, ce lo vedi in giacca e cravatta? Ah ah ah ah ah che ridereeeeeee!!! Ah ah ah ah ah, scusa, non riesco più a fermarmi. Comunque brava. Poveretti! Dove andranno adesso? Non basta questo come evento sfortunato? Vai avanti che sono curiosa!

Violet90
03/05/06, ore 22:35

Bello bello bello, stu-pen-do!!! Sei molto brava a scrivere, secondo me questa fic non può essere messa come plagio. Ti prego inserisci presto il prossimo chap. Edmund è molto intuitivo in questa fanfic o sbaglio? Lucy mi s che sarà molto utile con la scusa che morde le cose e poi Susan cosa si inventerà per uscire dai guai? Continua così che sei grande!!! Ricordati, presto il prossimo chap

Ghiretta89
03/05/06, ore 22:30

Bella, mi piace molto. Non sono però d'accordo con Dk... è vero, è simile al film ma i primi capitoli sono sempre così, dal secondo in poi ci si inventa per bene le cose. Comunque volevo farti i complimeti, anche perchè sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo, nel prossimo chap. Povero Peter però!!! Come farò senza di lui? mi piace molto invece il ruolo di Edmund, il grande lettore che sta sempre da solo, ci hai azzeccato in pieno, poi Susan... come inventrice ce la vedo e Lucy, la piccola cara Lucy che morde le cose, che amore... fammi sapere presto il seguito che sono curiosa. Tvtttttttttttttttb continua così White Witch 4evar!!!!

Katelyn
03/05/06, ore 22:22

secondo me come inizio è molto promettente, sinceramente non mi garba affatto ke tu abbia fatto morire peter (meglio Lucy). cmq non credo ke tu voglia ricalcare il film, altrimenti li avresti scritto nel commento iniziale, o no? sono curiosa di sapere cosa inventerai e, visto che hai trasformato lo gnometto in banchiere (mi sembra)voglio sapere la parte della strega bianca e del prof! kiss kiss

03/05/06, ore 21:50

Scusa se te lo dico, ma non mi sembra che abbia molto senso prendere i personaggi di un libro e sostituirli di peso ai personaggi di un altro.
Soprattutto perchè non ci metti nulla di tuo e perchè la tua storia potrebbe anche essere passabile di plagio.
Spero che tu non te la sia presa e spero di non esserti sembrato troppo duro!