Troubles.
di EffieSamadhi

13/06/12, ore 11:08

Wow!!! mi piace tantissimooooooooo!!!! Avresti dovuto continuare però!!!! Luke mi faa troppo morire!

29/01/12, ore 20:00

Ricordo il periodo in cui io e mia madre guardavamo sempre questo telefilm... Ed ho sempre adorato questi due personaggi, specialmente come coppia! E tu li hai resi benissimo... Sei proprio una specialista dell'IC, ragazza mia! Semplicemente sbalorditiva!
Luke mi ha sempre fatto un po' ridere... Insomma, è buffo, un orso burbero dal cuore d'oro! E Lorelay il folletto dispettoso ma aiutante di Babbo Natale in grado di risvegliare in lui ogni comportamento istintivo, che sia esasperato e/o divertito e felice...
Mi ha fatto davvero piacere leggere questo tuo pezzo, mi ha riportato ai tempi delle medie!

26/10/11, ore 22:22

Anche se viene spiegato in un episodio di una mamma per amica come si conoscono, la tua one-shot mi è piaciuta molto :3 E' dolce e ti sei ben immedesimanta nel personaggio di Luke, che è abbastanza complesso, in fin dei conti. Lorelai è sempre la solita, spiazzante e lascia Luke completamente senza parole, proprio come nelle ultime puntate, anzi, direi dalla prima all'ultima puntata. Luke è sempre stato attratto da lei, lo ha capito Emily con una sola occhiata, l'ha capito Sookie, l'ha capito tutta la città, tranne ovviamente i diretti interessati, Luke e Lorelai! Comunque, bella, mi è piaciuta, anche la parte finale non è male, l'hai scritta bene :) A presto!

06/09/11, ore 18:45

Trovo questa storia davvero favolosa!!
Mi è piaciuta tantissimo, l'idea è carina ed originale e trovo che tu sia stata molto fedele al carattere dei personaggi!! Mi immagino già Luke che guarda semi-imbambolato Lorelai, Lorelai che fa uno dei suoi soliti sorrisi e la solita faccia preoccupata di Luke nell'arrivare a casa di Lorelai...insomma hai descritto perfettamente le espressioni che hanno anche nel telefilm!!
Bello il loro primo incontro e anche se il telefilm non ce lo ha mai fatto vedere immagino sia stato molto simile a come l'hai raccontato tu!
Ancora complimentoni!! :)
Un bacio,