A year ~ season of love.
di braver than nana

04/06/12, ore 20:55

Io l'ho trovata davvero bella! Mi sono sempre piaciuti questi due, perché Rachel è l'unica che riesce a tirare fuori la dolcezza di Puck, molto più di Quinn! Bravaaaaa :)

01/12/11, ore 15:03

ho appena scoperto questa one-shot e l'adoro *________*
io amo/venero il Puckleberry...come hai detto tu sono la coppia che ha avuto ed ha tutt'ora più senso e spero ancora che RM se ne renda conto XD
Noah è assolutamente adorabile e in queste tre stagioni è il personaggio che ha avuto una crescita più evidente...lui e Rach sono il completamento l'uno dell'altra :D
complimenti davvero...penso la leggerò all'infinito...scrivine altre ti prego ^^

baci
Isa

02/09/11, ore 18:32

No ok ragazza, hai tanto del mio amore.
Prima di tutto perchè io sono uno Puckleberry convinta e ostinata, poi perchè Rent *w*
Cioè, non solo mi hai inserito una delle mie coppie preferite, ma anche uno dei musical che adoro. Poi ho un immenso amore per Noah, quindi che il POV sia suo mi garba assai ;D
E il cambiamento dopotutto rispecchia un sacco il personaggio, sei stata molto IC, perchè effettivamente Noah (anche io lo chiamo sempre e solo così u_u Come Rach) dalla prima alla seconda stagione è molto maturato, forse è quello che è cresciuto di più, quindi ci sta tutta.
Brava davvero, mi è piaciuta molto.Ora ovviamente ne attendo altre ;D

Besos,Miky