In My World And In My Heart
di thefung

10/11/12, ore 13:32

Ragazze....ma e il seguito di questa bellissima storia??? Non è che potete abbandonarmi così!!!!!!!!! e quindi? E poi? Come prosegue? E come finisce?? so che sono un po' in ritardo, ma l'ho iniziata ieri e l'ho divorata...e non potete mica abbandonarmi ora! Senza sapere cosa succederà dopo! No no no per carità!!! Pietà e seguito!!! Please!!!! Bravissime!!! go on!!!! :)

19/01/12, ore 16:31

Ciao,
In primis COMPLIMENTONI per questa ff che avete creato!!!
mi presento sono Eleonora ho
iniziatoleggere questa storia Lunedì  in  preda  allosconforto e alla disperazione, per via di una forte influenza che mi ha bloccato 4 giorni a casa, con oggi purtroppo ho concluso il diciottesimo capitolo.
In secondis io sono una persona che quando sta malissimo è raro che legga o addirittura guardi in modo maniacale il computer,anzi mi rinchiudo in una camera con persiane chiuse e non mi muovo neanche per mangiare, invece questa fantastica, stupefacente, strabigliante storia mi ha tenuto compagnia per tutto il periodo e... mi avete fatto piangere, ridere ma soprattutto mi avete fatto stare sulle spine per tutta la durata di questi fantastici capitoli!!!!!!!! SIETE BRAVISSIME (°inchino° e non esagero è la pura e semplice verità!!!!!!!) vi appogerò per qualsiasi altra storia o ff che scriverete perchè meritate tantissimo, sapete ipnotizzare il lettore e lo coinvolgete in modo perfetto!!!! E siete molto simpatiche nel vostro angolino dedicato alle spiegazioni dei ritardi :) e delle preview (penso si scriva così) dei successivi capitoli...
Bhè non vorrei stancarvi con le mie inutili parole, cmq vi ringrazio, aspetto con ansia un vostro nuovo capitolo!!!!:)
Vostra NUOVA FUN
°RedLeo°
P.s. scusate gli orrori di ortografia e... non fate caso alla parte iniziale del commento il mio computer ultimamente è pazzo!!!
Opinione: POSITIVISSSSSSSSSSIMA!!!!!!!

03/09/11, ore 11:10

Ahaha finalmente il capitoloooo!!!
Avevo provato a inviare la recensione ieri, ma il mio computer non era d'accordo :-) coomunque... Tanto felice che Lucy non sia morta (e spero non succeda nei prossimi capitolii)... Mi sono agitata mentre leggevo il POV Caspian, pensavo che avrebbe davvero ucciso Peter :-o però meno male che Susan l'ha fermato. Il momento finale della cara coppia Suspian poi è stato tanto dolceee XD
Complimenti ancora, scrivete presto!
Nihal_Earth of Wind
P.S.: siete simpaticissime!!
P.P.S: secondo me il titolo è azzeccato :-)

02/09/11, ore 19:34

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio!
Sto letteralmente saltando dalla sedia!
Ahhhhhhhh sono emozionatissima, lo giuro, urlerei come una pazza dalla felicità!
Ma io dico la prossima volta fatemi venire in vacanza con voi così non devo aspettare così tanto no????
Quando lo capirete che senza la vostra fic la mia vita non è più la stessa!? *me guarda con rimprovero scuotendo la testa*
Ma che bello!!! Bello bello bello!
Il pov Lucy mi è piaciuto parecchio, anzi parecchissimo xD, nonostante sia stato un po' confuso.
Mi piace come avete descritto le sensazioni, era come se mi trovassi lì con lei...bè...il caldo c'è anche qui xD no vabbè scherzo. Però davvero...era come se fossi entrata all'interno della fic. Quindi mi domando...perchè posso entrare nelle vostre fic e non nel film delle Cronache di Narnia il Viaggio del Veliero per impedire al mio Caspian di compiere l'azione più sbagliata di tutta la sua esistenza?
*me prende un lungo respiro* la vita è ingiusta u.u come mi rode -.-"
Parlando del mio Caspianuccio....
*me urla come la fan più sfegatata di questo bellissimo Re*
Il suo pov è stato magnifico!! Anzi no, magnifico no, darei troppa importanza a Peter ahahaha quindi dico che è stato splendido!
Me lo sono riletta due tre volte *.* mi piace troppo >.<
A dir la verità avevo sperato gli tagliasse la testa a Peter *risata malefica* ma poi ho pensato "no vabbè...infondo gli voglio bene anche io" ma molto infondo sia chiaro U.U
Mi è piaciuto leggere del suo stato confusionale...avrei voluto essere io al posto di Susan...ma che dico?! Io sono Susan! xD
Quanto mi piacciono insieme! Devo dire la verità...mi aspettavo che il biondo ossigenato rovinasse il momento tra i due ahahah, Dio come volevo prenderlo a schiaffi quando non ha concesso la pausa a sua sorella, ovvero a me! Non sono cose che si fanno! Maschilista maleducato! >.<
Ok....perdonate il mio momento di sclero ma sono strafelice dell'aggiornamento.
Comunque...anche io voglio strangolare quel coso che ha osato mettere le mani addosso a Susan
E' stata una sorpresa leggere la versione di Caspian desideroso di sangue xD non l'ho mai immaginato sotto questo aspetto, anche se mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo quella scena. Adoro il suo senso di protezione verso Susan *.*
Oh ma che dico?! Io adoro tutto di lui! Fermatemi perchè credo di star vaneggiando alla stragrande!
Tornando a Lucy, scusate lo sbalzo xD, mi incuriosisce il personaggio di Eric...parecchio...la mia piccola sorellina sta soffrendo y.y tiratela fuori di lì!
Spero riescano a liberarla da quel posto infernale.
Quando postate il prossimo capitolo???
Perchè voi posterete il prossimo capitolo entro questo secolo vero?
Non potete lasciamri così, con la scena Suspian, che ho amato troppo si intende xD
Chiedete a Sebastian di riportarvi il cervello se vi serve ad aggiornare prima xD io chiedo aiuto a Flonder!
Uhhhhhhh....sono emozionata xD non vedo l'ora di leggere il continuo.
Mi piace troppo la vostra long.
Aggiornate presto vi prego, vi scongiuro *me si mette in ginocchio* vi supplico y.y
Ora devo proprio scappare *immagina Fede e Ele esultare*
Ciao ciao carissime! E non lasciatemi a bocca asciutta!

PS "volevamo dedicare questo capitolino alle nostre TheGentle95 e LadyVampira93, per ringraziarvi di tutto il sostegno che ci avete dato fin ora con i vostri commenti" mi sono commossa mannaggia a voi! >.<