you said simply.
di maliks wife

03/08/16, ore 08:35

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo: YOU SAD SIMPLY
Autore: MALIKS WIFE
Data di pubblicazione: 02/09/2011
Genere: COMICO, ROMANTICO
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 2/10

Allison e le sue due migliori amiche si trovano al concerto dei loro amici e rispettivi ragazzi. Finita l'esibizione, si recano dietro il palco per incontrarli. Allison ha da sempre avuto una cotta per Harry, mentre le sue amiche stanno con Liam e con Zayn. Allison si perde e incontra un ragazzo che la invita a mangiare qualcosa fuori. Lei accetta mentre gli altri la stanno cercando. Logan, il ragazzo appena incontrato, le chiede se le va di andare a bere qualcosa con lui ma Allison gli spiega che probabilmente i suoi amici sono preoccupati per lei. Al ragazzo viene in mente la brillante idea di scrivere un bigliettino ed attaccarlo su ogni bacheca che trovano in giro, un po' come una caccia al tesoro. Harry e Niall, che intanto avevano iniziato a cercarla, trovano il bigliettino nella stanza delle freccette. Quest'ultimo convince Harry a confessare l'amore che prova per Allison. Intanto Logan e la ragazza stanno camminando in lungo e in largo, quando ad un tratto i due chiariscono la loro situazione. Logan sembra un po' sconsolato mentre Allison è sicura che Harry la troverà. Infatti Harry arriva e la "salva" da Logan. I due non si confessano l'amore che provano l'uno per l'altro ma se lo ripetono mentalmente.
Letteratura: 0/10
Tante parole sono scritte male, forse per la non accuratezza di aver riletto più volte il testo prima di pubblicarlo. Ho letto fin troppi errori che non ti darò nemmeno un punto.
Grammatica: 3/10
Molti verbi sono coniugati male.
Ortografia: 6/10

Aspetto grafico: 6/10

Avresti potuto scrivere in alto il titolo della one shot, magari mettere anche un'immagine o un banner.

Giudizio personale: 17/50
La storia non mi è piaciuta. Nè per come è scritta nè per quanto riguarda il contenuto.

09/08/13, ore 15:22

Ciao, maliks wife!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
Trama inesistente.
La one-shot inizia con Allison come narratrice. Le ragazze, dopo aver assistito all'ennesimo concerto dei One Direction, si recano dietro il palco. Mya stava con Liam, mentre Chloe con Zayn. Grazie a queste due coppie, le ragazze erano libere di partecipare ad ogni backstage. Allison ammette di essere in buoni rapporti con Niall, ma è innamorata di Harry. Mya ipotizza di formare una girl band dove, ovviamente, la leader sarebbe stata lei. Ma proprio mentre pronunciano il suo nome, si accorgono che Allison non è lì con loro. Harry, il più preoccupato di tutti, inizia a cercare in giro la ragazza. Allison era una ragazza sbadata, infatti ogni volta si perdeva. Proprio mentre credeva di aver ritrovato i ragazzi, si accorge che in realtà non erano loro. Si ricorda del cellulare, rovista nelle tasche ma non lo trova. Prova a chiamare ad una cabina telefonica, ma i soldi dove sono? Alla fine, un ragazzo le si avvicina. Le chiede se è stata piantata dal suo ragazzo, ma lei nega. Il ragazzo continua a farle altre domande, e Allison risponde con acidità. Nel momento in cui gli dice di non avere fame, lo stomaco di Allie brontola. Intanto i ragazzi si stanno dividendo per cercare la ragazza perduta. Nel frattempo Allison e Logan, il ragazzo, si sono fermati ad un fast food a mangiare. Lui la invita a fare un giro insieme, ma lei si sente a disagio: ha paura che i suoi amici si preoccupino troppo. Lui le offre il cellulare per avvertirli, ma non si ricorda il numero. Logan, geniale come pochi, le indica una bacheca. Lì può scrivere un messaggio ai suoi amici e magari ritrovarli. Dopo aver scritto il bigliettino, i due vanno in un locale dove Logan impara ad Allison a tirare le freccette. Dopo aver lasciato l'ennesimo biglietto, si fermano ad una sala giochi vicina e il ragazzo le prende un panda di peluche. Un altro bigliettino. Niall ed Harry, dopo esser arrivati alla sala delle freccette, leggono il bigliettino. Ad Harry fumano le orecchie appena legge il plurale. Niall lo spinge ad ammettere che gli piace, infatti lo ammette. Geloso e preoccupato, trascina il ragazzo alla sala giochi. Logan porta Allison su una terrazza e i due iniziano a parlare. La ragazza decide di mettere "un muro" tra lei ed il ragazzo dicendole che è innamorata di un ragazzo e che lo sta aspettando. Intanto, Niall ed Harry, arrivati al campo da basket, ascoltano alcuni giocatori che dicono loro che Logan ha fatto una nuova conquista e che probabilmente è la sua nuova ragazza. Harry, iper geloso, stringe i pugni. Logan chiede ad Allison se vuole provare un gioco: esternare i suoi sentimenti verso Harry, facendo finta che sia lui. Lei accetta, e inizia a parlargli. Proprio nel momento in cui le loro labbra si stanno per sfiorare, compare Harry. "LASCIA STARE LA MIA RAGAZZA!" Omg, la sua ragazza. Logan si affretta a scappare, così che lui ed Allison restino da soli. La ragazza chiede spiegazioni del termine con cui l'ha chiamata, e lui arrossisce violentemente. Il finale è diverso da tutti gli altri. Non c'è il solito bacio, ma... un finale aperto. Harry ammette che impazzisce per lei, ma per ora è meglio stare zitti.
Sono rimasta scioccata, sinceramente. Di solito le OS sono tutte uguali, ma le apprezzo ugualmente. Questa l'ho apprezzata maggiormente, anche se mi ha lasciato con l'amaro in bocca. E' scritta bene, anche se vai a capo fin troppe volte.
Complimenti.
Un bacio,
Aliweth.

02/09/11, ore 20:48

Awww che carino! Harry che mangia gli ovetti Kinder, lo immagino :3
Comunque questa storia mi piace proprio sai?
1. Perchè parla di Harry (se ti interessa anche io sto scrivendo una Fan Fiction su di lui. La mia prima Fan Fiction **)
2. Scrivi molto bene. :)
Scrivi il secondo capitolo al più presto e come questo! Cioè.. Lungo lungo ** u.u
Alla prossima! Baci :*