Paura di Perdersi
di Arisu95

02/09/11, ore 23:00

Una GerIta; Una GerIta scritta da uno dei miei più grandi idoli. E' un sogno.
Innanzitutto, ciao Ari ♥; E' un pò che non ci si sente, ma non fartene alcuna colpa, sono io che da brava ipocrita non ho contattato nessuno [avessi una connessione migliore çAç]. In ogni caso, Lud e Feli. Sono di un IC pazzesco, rasente al perfetto. Non mi sarei mai aspettata un tuo aggiornamento in questo fandom, ma la sorpresa è stata più che piacevole, soprattutto leggendo del tuo stile, così libero fresco e perfetto. Un dono, quello hai. Brava, brava, brava. Adoro sti due e tu li hai ritratti in maniera sublime. Spero non sia il tuo ultimo viaggetto in questa categoria che è taaanto bella [e molto meno bimbominkiosa di quello di Pokémon]. Niente, non vedo l'ora di risentirti [anche se domani parto e torno il dieci]. Mi auguro che le vacanze ti siano andate bene e ti mando un bacione forte forte.
Sam;

02/09/11, ore 20:39

sai che c'è?! che le cose che non ci piacciono a noi,piacciono agli altri ed è il tuo caso! mi è davvero piaciuta! ho avuto paura che quello che tu avessi scritto fosse la vera storia! mi è piaciuta,troppo! sei stata davvero brava! bè ti saluto! baci da nena92
ps: perdona la mia recensione da mezza s**a,non sono molto brava a scrivere recensioni,ma ti volevo lo stesso scrivere il mio commento,se così si può chiamare!

02/09/11, ore 18:55

Oh, che bella!
Il tuo stile di scrittura mi piace molto; nella prima parte l’uso di frasi brevi fa sentire molto l’atmosfera cupa e triste che dà la guerra. Mi è piaciuto anche la descrizione dell’emozioni e dei pensieri di Feliciano, troppo pacifico ed ingenuo per dedicarsi ad una guerra,il cui atteggiamento riluttante si mette in contrasto con  il sorriso “insano” di Ludwig e quello “sadico” di Ivan. E poi lo sparo. Così triste ed angosciante. Dio avevo le lacrime agli occhi e i brividi – e sono pochi gli scrittori che riescono a farmi sentire così vera una storia. Una cosa carina che ho apprezzato tanto è che, nella prima parte della storia, è Ludwig a non udire la dichiarazione di Feliciano, mentre la scena si capovolge nella seconda parte...
Ancora complimentoni per questa storia.
Spero di leggere qualcos’altro di tuo su Hetalia.
Alla prossima <3