When the leaf burns
di Nuke

12/09/11, ore 11:28

bello, si! davvero bello!...

soprattutto la parte finale: il combattimento tra Locust e Zetsura...
beh, che dire....sto recensendo ogni capitolo, è molto bella come storia! interessante!

a presto Nuke!

12/09/11, ore 11:14

wooooo è morto rock lee!

mi stava sulle palle quel sopracciglione!
complimenti ancora ste!
alla prossima!

12/09/11, ore 11:03

-Capisco, quindi dobbiamo fidarci cecamente del nostro agente, com’è che si chiama?-
-Rock Lee, si chiama Rock Lee-

nuooooooo ahah! mitico ste!!!
devo dire che è un bel colpo di scena! spero solo che sappia sparare! ahahah!

è scritto veramente bene! anche i dialoghi, sono facili e belli da leggere!
continua così Nuke ;)

buona continuazione!!!

06/09/11, ore 15:25

Anche questo capitolo è fantastico, anche se dei ninja parla molto poco. Si, avevi ragione, hai fatto capire perfettamente che Rock Lee è morto, povero è stato bruciato... L'immagine degli Helghast è splendida. Mi piacciono tantissimo gli Advanced Shock Trooper e gli Elite Shock Trooper, ma il mio preferito è lo Scout Sniper^^ Anche se, a dire la verità, sono terribilmente inquietanti, ma è per questo che mi piacciono :3
Questo non vuol dire che io tifi per loro <.<
Continua così Nuke :)

05/09/11, ore 13:56

Ogni capitolo che passa continuo ad odiare sempre di più gli Helghast, maledetti invasori! Poveri ninja muoiono uno dopo l'altro con una velocità impressionante, mi fanno pena :( Rock Lee ha fallito...ma è morto? Quindi adesso dobbiamo contare su Sakura, TenTen, Shino e Kiba, mettetecela tutta ragazziii!
Come sempre mi complimento con te per il tuo metodo di scrittura, visto che la lettura fila liscia come l'olio^^ Continua così. Aspetto il prossimo capitolo èh!

04/09/11, ore 23:16

Bello, specifica che Rock lee si è beccato una palottola in testaXD
Devi rivedere un po' il passaggio di battute tra un personaggio e l'altro, e potrsti approfondire meglio alcune azioni dei protagonisti.

04/09/11, ore 16:02

Ecco, le cose vanno di male in peggio...se a Suna si trova la Petrusite, i soldati faranno di tutto per prenderla :'( Non ci resta che sperare su "quella lumaca con la faccia da spaventapasseri" (cit.Gaara) cioè , volevo dire, non ci resta che sperare su Rock Lee.
Mi fa una pena assurda la povera Karami con la protesi al braccio...E' scontato che continuo a tifare per i ninja^^

04/09/11, ore 15:48

Eccomi di nuovo ! (Noooooo, ancoraaaa... NdTutti -.-" NdMe) COMPLIMENTI^^
Partiamo dal fatto che conosco Killzone grazie al gioco per la Ps3 di mio fratello, dal primo capitolo ho capito che questi Helgast sono degli orribili mostri che hanno fatto esplodere la testa al mio povero Narutino!
Quindi è ovvio che tifo per i ninja e in particolare per Osetsu e Karami ( Devo dire che scegli dei nomi favolosi :3 ) questi due ragazzi mi ispirano fiducia.
Ovviamente la storia è scritta molto bene e si vede che ti intendi di soldati, armi, militari ecc...
N-o aspetta...non vorrai far saltare la testa anche al MIO povero, bellissimo, fighissimo, innocente, capo Kazekage Sabaku no Gaara veeeeeeero??? No, perchè se è così ti sacrificherò personalmente al sommo Jashin.
Infatti mi sono convertita da poco e devo fare pratica, quindi se Gaara muore inizierò con te !

02/09/11, ore 20:52

no. non me lo sarei mai aspettato un crossover su naruto e killzone.
e...vuoi sapere per chi tifo? MA è OVVIO! GO, HELGAST, GO!

ahahahah! mitico ste! è interessante come storia, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

Poi, un giorni ci facciamo una storia in due! che ne dici? forte come idea no? MUAHAHAHAHAHA

continua così ;)

02/09/11, ore 20:32

AHAHAHAHAHAH, Helghast! Helghast! Helghast! Helghast! Helghast! Helghast!
Mi piace, devi rivedere un paio di cose, ma il resto tutto bene, vai avanti, che voglio sapere come continua.