God, let me fuck you!
di Akasuna no Hime

31/07/13, ore 01:50

"Mikami lo guardō come se gli avesse detto di mettersi a ballare la Macarena ma cedette:-Sė, mio Dio." Aahahahhaah credo di non aver mai riso cosė tanto in vita mia!
A parte questo, l'ho trovata carina come fanfiction. Sinceramente non mi aspettavo affatto una tale reazione da parte di Light, ma piuttosto una piccola vendetta (dopo tutte quelle frustate!).
La coppia Mikami x Light mi č sempre piaciuta molto e l'ho sempre trovata interessante, ma, soprattuto, molto verosimile e convincente, pių di tutte le altre.
Dovresti scriverne un'altra, non mi dispiacerebbe leggerla :) Per il momento ti faccio i miei complimenti. In bocca al lupo!

20/07/13, ore 00:21

...
Non ho parole.
Mi sono da poco buttata in queto pairing e la tua fanfiction mi ci ha fatto sprofondare ancora di pių!
Per diana quel "-Mikami. Lasciati scopare. " mi ha incollata allo schermo come un ameba.
Complimenti
xXChuXx

21/09/12, ore 22:57

e dire che pensavo che mikami non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere a light!
cioè, è una PWP completamente OOC!!!! fantastico era un po' che non ne leggevo (ed era un po' che non mi pavoneggiavpo coi termini xD)
prima mi ero votata alle l x light ma dopo un po' sono noiose... tra light e mikami invece c'è una bella complicità!
complimenti, era proprio carina :))
mmh vabbè
vado a scaricare manga yaoi che poi non avrò il tempo di leggere, LOL
buona notte!!!

02/09/11, ore 20:36

** che bella!!! Inizialmente credevo che fosse Light a torturare Mikami, invece era il contrario ** Sorprendente davvero! I miei complimenti! =)