Pozzi.
di Lialian

02/09/11, ore 22:24

Sono troppo contenta di vederti postare. ^^
Anche perché questa one-shot è amore e fa un effetto diverso, leggerla adesso e su Efp.
Credo sia colpa dello sfondo bianco (perchè all'epoca, su lj, avevi ancora quello scuro).
Però loro due sono adorabili e boh... riesco proprio ad immaginarmeli e mi viene voglia di sussurrargli che
si meritano una storia e che non lascerai che tutto finisca così.
Un giorno, forse. Mai, probabilmente.
Non so quando ci sarà spazio e ampio respiro per qualcosa che non è AS, anche se quel periodo si è chiuso e c'è un nuovo modo di sopravvivere all'adolescenza e ai fantasmi, un modo meno scuro.
Eppure questa non è di troppo tempo fa e i colori non sono tanto diversi.
In realtà non c'è da dire molto di più di "è bella", perché lo è come tutto quello che scrivi. ^^
Come i tuoi post - anche se in un modo diverso.
E perché comunque finirei per ripetere le stesse cose dette nel commento di lj e citerei le stesse parti e mi sento già idiota così. *rolls*
Se poi penso che sei tra le cause principali per cui mi trovo a scrivere, vorrei prenderti a padellate di gomma perché non ho capito se tu lo stai facendo o meno, se vuoi ancora farlo e se è solo adesso il problema. Se lo sarà sempre.
Perché ho voglia di leggerti.
Non c'è un umore particolare che contrasta con anche una sola delle cose che scrivi, in qualsiasi forma esse siano.
E boh... questa non sembra neanche una recensione e - forse - effettivamente non lo è.
Magari mi vorrai uccidere appena la leggi. *rolls*
Comunque io ho amato questo frammento, adesso come la prima volta che l'ho letto, e tutto questo nasce dal fatto che *so* che è solo una piccola parte di tutto quello che potrei amare.
Però mi accontento e mi accoccolo pazientemente vicino a te.
Rompendoti ogni tanto perché voglio che mi racconti una storia.
Perché amo le tue storie e te, soprattutto te.

02/09/11, ore 22:03

Mi hai lasciata senza parole!
Bello soprattutto il modo in cui descrivi la paura per gli addii di Cristina ... per ottenere appunto quei ricordi perfetti ... non so se ho capito bene ma credo che volessi trasmettere proprio questo ... la sua paura per la "fine" di qualcosa ... il modo in cui forse crede che evitando gli addii, quindi un vero e proprio punto di rottura, qualcosa possa appartenerci per sempre.
Scusami per la recensione sconclusionata (sarebbe meglio dire "ammasso informe di parole", in effetti), ma mi hai davvero colpita. Complimenti.

02/09/11, ore 21:36

*silenzio imbarazzante* Non so che dire. *frase ridicola*
Wow, *commento ridicolo.*
Lo so fa schifo come recensione, ma giuro non ho credo di avere parole adatte per riuscir a trascrivere quello che tu mi hai passato tramite questo racconto.

Mi piace troppo. Loro due che iniziano una relazione cercando di far di tutto per non entrare emotivamente nella storia, come si salutano, in un modo da tutti i giorni, poi tutte quelle parole non dette che non sono mai state svelate per nascondere l'emotività, per poi non soffrire alla fine della loro separazione, perché sanno che deve essere solo un gioco, solo un divertimento "vacanziero".
Mi hai trasmesso questo.

Bravissima!