I fought them all just to hold you close and tight
di StrangerPhantom

23/10/11, ore 20:19

Vai! Vai!
Sono così dolci, cavolo, non smetterò di ripeterlo.
Ma che minchia vuole il prof? Che gente acida è.é
Sono contenta che abbiano capito che si vogliono bene. *w*
Cioè, sì, sono bellissimi.
(Già, non ho niente da correggere xD Brava!)
Baci :)

Ciao, sono LoveAddict (sì, ho cambiato nick xD)
DOVE CACCHIO ERO IO QUANDO AGGIORNAVI?
Finalmente ho letto questo capitolo.
Era da un po' che non entravo e poi mi è venuta in mente la tua storia e ho detto "Hey, ma che cacchio, devo vedere se ha aggiornato!"
Così tutta esaltata sono venuta ED HAI AGGIORNATO!
brava, mi piace. shdgajd Che dolci che sono.
Ok, smetto di fare la cretina e vado a leggere il resto. Ciao :)

28/09/11, ore 19:05

ma lo sai che per il fatto che hai cambiato nome del nick non ti avevo rionosciuta?! scusami se recensisco un po' in ritardo! sono una beota!
comunque che dire la parte iniziale mi ha fatto scompisciare è poco, pensare a mikey che si rannicchia in un angolino e ha paura è stato fantastico!
la parte fnale l'ho adorata, anzi anche quella centrale e soprattutto la borsa di batman che è il mio eroe dei fumetti preferito! :D ritornando alla conclusione, sei stata veramente brava e mi piace molto l'allusione a Over sunset monroeville, è poetica quella canzone!
che dire, ora che entrambi hanno scoperto che si "vogliono bene" devi aggiornare!!

Ok, gee è un sociopatico assurdo! ahah e kat è troppo simpatica.
Sono morta alle spillette di batman perchè anche io voglio che sia gerard a trovarmele!
e quella piovra che ha tyrovato come ragazzetta? oddio voglio kaaat!
brava ciccia! bel capitoletto. (MIkey come la giri e come la volti ha sempre torto xD buhahah)
a prestissimoooo
xoxo B.M.

"Senti, se ti ha mandato quella pippa di tuo fratello, puoi tornartene come sei venuto"
buhahah qua sono morta! cioè "quella pippa" ahah insultare gerard è uno dei miei più grandi sogni!
comunque il capitolo mi è piaciutooo! povero mikey che viene tarttato male da kat! e poi chi è la fanciulletta a cui gee dà la mano?! lo vogliooo sapere!
e poi la frase di sunset over monroeville è bellissima *.*
ma tesoroi non devi ringraziarmi! è stato è e sarà un piacere recensire le tue storie!!
alla prossima!

Kat è molto impulsiva, come me D:
Comunque Gee è troppo dolce LOL
Anche se questo "tenere" ad una persona lo dimostra malissimo, cioè, io se qualcuno provasse a darmi fuoco al libro non lo considererei mio amico xD O almeno non mi sembrerebbe una persona che ci tiene a me.
Spero veramente che riescano ad essere amici, perchè boh, mi piacciono, anche se la mia parte frerardosa spera che un Gerard incontri un Frank D: Ma potrebbe anche essere una Frikey Aaaa! No, scusa xD
Bella così senza Frikey e Frerard.
Baci :)

07/09/11, ore 11:24

Bella! Mi piace.
L'avevo letta ieri sera dal cellulare ma ero troppo stordita, quindi ora l'ho riletta e la sto recensendo.
Mi piace, cioè Gerard è proprio uno stronzo D:
Ma gli brucio tutti i capelli, belin.
Comunque mi piace, brava :)
Baci.

03/09/11, ore 12:32

povera kat sospesa per quello stronzo di gerard! mi sono fatta un sacco di risate leggendo del libro! ahah secondo me è così che faceva al liceo quel piccolo mostriciattolo! questa storia mi ha incuriosito!! pubblica presto voglio entrare nel vivooo!