Quello stupido, banale, ardente amore
di PiccolaEco

02/06/15, ore 08:33

Awww ma non sono adorabili? <3 ^^
comunque ^^ non ho notato errori e hai uno stile di scrittura scorrevole, insomma non annoia. ^^ brava <3 ci si vede ^^
Julie

13/09/11, ore 15:41

Uhhhh...bellissima ff,non vedo l'ora che la cntinui!!!č stupenda!!!!!!Sei stata Superbravissima,ed č dire poco!!!Poi HxA sono la mia coppia preferita!!Che si capisce anche dallle mie ff

05/09/11, ore 21:59

Ciao, quanto tempo! :)
Avevo letto questa One Shot appena la avevi postata, ma non so perchè, la voglia di recensirla in quel momento era completamente assente. ^^"
Comunque beh devo dire che mi è piaciuta molto, anche se la mia opinione è pesantemente di parte. xD
No, davvero è molto carina. Trama semplice, stile scorrevole, personaggi Ic, lessico e grammatica corretti. In conclusione questa ff mi è piaciuta veramente molto!
E non lo dico solo perchè c'è la mia coppietta preferita! ;)
E' incredibile quanto tu sia migliorata da quella tua ff su Justin e Katie, ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti.
Ho visto che hai postato qualcosa a rating rosso, sono proprio curiosa di leggere e vedere com'è. Purtroppo ti avverto già da adesso che non sarà una recensione troppo entusiasta per via della coppia che odio profodamente e che non riesco neanche a definirla come una vera coppia. Insomma Duncan e Gwen? Ma cos'è?! che non mi piace molto.
Adesso vado, complimenti ancora.

Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

05/09/11, ore 17:06

Bellissima *_*
Heather e Alejandro sono adorabili, decisamente! " La riserva dell'orso Yoghi, per intenderci." ----> Per questo sto ancora ridendo come una matta XDXD
Secondo me saranno inevitabili le lezioni di spagnolo per Heather, se vuole stare con Alejandro ù_ù
La gita mi sembra un buon pretesto per gli amori °w°
Adesso chissà cosa gli combina Heather al viaggio di ritorno *ci pensa un po', con scarsi risultati* Ultimamente non ho idee.. XD

Ciao , Total :D

02/09/11, ore 22:26

Ooooooh, chi si risente! *w* La BiGGì non ti abbadona, stai tranquilla! *corre via non appena sente la musichetta del camioncino dei gelati e poi ritorna* Ehm... *si guarda intorno* Awwww, Heather ed Alejandro sono così teneri! Insieme, si intende *li guarda singolarmente e rabbrividisce* l'introduzione dell'orso Yoghi nel paragone è stata qualcosa di sensazionale! :'D Certo, ci credo che Heather è scontrosa: non ha ricevuto per niente affetto dalla sua famiglia *sigh* I personaggi sono IC e questo mi piace molto! Continua così, buona serata ;)

02/09/11, ore 22:03

Molto bella *-* complimenti!
L'idea della gita scolastica č a dir poco geniale,si sa che spesso in gita nascono degli amori xD
E poi Alejandro non si arrende facilmente,la scena del bacio č stupenda,Heather non vuole ammetterlo,ma in fondo lo voleva anche lei secondo me xD
Mi sono incuriosita per la vendetta...chissā cosa attende il nostro bel latin lover xD
Beh,io mi ci sono fissata con la AxH u.u
Ti faccio ancora tanti complimenti,spero di leggere presto altre tue storie :D

VαleCourtney95

02/09/11, ore 21:44

bellissima!!!!!!!!!!!!io adoro questa coppia(dopo la DxG)stupendo questo capitolo! soprattutto le ultime due frasi "-Si Alejandro. Conserverò il meglio per il viaggio di ritorno, quindi preparati!-
E pensando già a quanto sarà piacevole la mia "vendetta" durante il viaggio di ritorno,afferro la mia borsa e scendo dal pullman."S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!!!!!!!!!sei grandiosa;)aspetto con ansia i tuoi prossimi racconti!Besos(si so lo spagnolo xD),Steelix99!