Incompatibilità di vedute!
di Gra Gra 96

17/09/11, ore 21:24

nooo è gia fibnito
peccato questa storia e veramente stupoenda compòimenti

17/09/11, ore 21:20

hihi terribioli questi potter +

cah ah la vendetta di ginny tropppo bella
compliìmenti capitolo splendido come al solito

17/09/11, ore 21:16

ah ah lily maschiaccio ! braviussima questa ff mi piace sempre di piu sei proprio brava

17/09/11, ore 21:14

oh povera ginny chissa cosa la aspetter sono proprio curiosa di saperlo

17/09/11, ore 21:11

hi hi hi hiu me la immagino proprio la scena !!!!!! mi piace un sacco questa ff

17/09/11, ore 13:14

Eccomi qui a recensire cara!^^
Dato il tuo primo posto mi sono chiesta che intendevi quando hai detto "scegli tu quale capitolo recensire" e poi mi è sembrato logico cominciare dal primo xD
Per prima cosa dico che ti stimo come nessuno ti ha mai stimato; cioè quelle pesti sono troppo brave a combinare guai *_*
Un po' di pena Harry me la fa ma anche perché rivedo me mentre cerco di mettere in riga le mie tre sorelline pestifere, ma sono figli suoi e la povera Ginny non può far tutto da solaxD
Recensirò anche gli altri capitoli, a presto!
terry99

14/09/11, ore 22:44

Oddio, certo che i piccoli Potter sono delle belve scatenate xD Poveri Ginny ed Harry mamma mia! xD E poi Duds che cerca pure di difenderli ma poi si arrende e fugge xD
Ma davvero è finita? Mi mancherà :(

11/09/11, ore 00:25

Come al solito lo trovo splendido!! ahah povero Harry!! non vedo l'ora di vedere come si conclude quello che sembra essere un pranzo disastroso per i Dursley!!

10/09/11, ore 14:31

Loooooooooool xD
Ma Ginny e Lily sono malefiche, daiiii xD
Povero Harry, chissà che male la padellata in testa!
Vernon e Petunia non si smentiscono mai, invece Dudley e la moglie sono stai una piacevole sorpresa ;D

Manca già così poco alla fine? =(

08/09/11, ore 23:35

ahah povero Al!! mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo!! Non vedo l'ora di vedere i Dursley seduti allo stesso tavolo dei Potter! P.S- anche io adoro Ronald!

08/09/11, ore 14:52

Meravigliosa Ginny che torna e mette tutto a posto ;D
Ah, Harry, come faresti ad andare avanti senza tua moglie, neh? =)
Non potresti! ;D
Ginny che li chiama con tutto il loro nome completo quando è arrabbiata xD
Cioè, ma lol, che genialata xD
E nessuno dei bambini che vuole indossare quello che dice loro la mamma xD
Poveri, tutto per colpa dei Dursley!
Sbaglio o Ginny sembra tutto meno che contenta da questa visita dei parenti di Harry?

Un bacio, Chiara <3

08/09/11, ore 11:15

Molto carina e leggera questa fic, raccontata bene in modo scorrevole ovviamente i miei personaggi preferiti sono le piccole pesti :-)
Hai saputo descrivere bene anche loro e i loro comportamenti, e non è semplicissimo parlare di bambini quindi tanto di cappello!
Ed Harry e Ginny... bhè, sono esattamente come me li sono sempre immaginati :-)

06/09/11, ore 20:26

Qualcuno ricordi ad Harry il modo in cui ha sconfitto l'Oscuro, please xD
Insomma, è solo rimbalzata una maledizione, per l'amor della decenza xD
Come può credere di cavarsela ai fornelli come Ginny? =)
Che carina la figlia che infine, incoraggiata da mamma Molly, decide di dare una mano al marito :D

Attendo sviluppi, besos :*

06/09/11, ore 18:57

AWWWWWW! Harry che imbranato! XD
Certo che la piccola Lils ha la linguetta lunga èh! XD

E alla fine chi ci rimette sempre? Noi donne, anime pie che corriamo in soccorso a chi ha sconfitto un mago oscuro, ma che non riesce a fare un piatto di pasta.

05/09/11, ore 22:49

Mi è piaciuto davvero molto! spero che Ginny ritorni altrimenti Harry è davvero fregato con quelle piccole pesti! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!