Temptation
di velvetmouth

08/01/13, ore 02:10

Oh Santi Dei.
Tu scrivi una meraviglia!
Quando pubblichi un tuo libro fammelo sapè che sò la prima a comprarlo, okay? u.u
No, seriamente ora.
AMO Romanzo Criminale e non posso non amare questa one-shot che hai scritto. Mi sono commossa leggendo le cazzate che, puntualmente, succedono nella banda e.. l'incontro *-*
PERFETTO! Vorrei che fosse andata così nel telefilm!
Come sempre mi hai fatto commuovere!
Bravissima! E continua così!
Un bacio! :)

18/11/11, ore 19:00

Romanzo criminale è stata la serie tv che mi è piaciuta tantissimo, a differenza dei soliti telefilm italiani che ci propinano: melensi, stupidi, senza una trama e tutti uguali.
E quando ho letto la tua storia mi sono vista in quel bar (o bisca…?), vedendo tutti loro nelle chiacchiere, nelle posizioni, nelle discussioni e nelle cazzate (che loro combinano sempre!) che tu hai raccontato in questa veritiera one-shot.
Da Fierolocchio eterno fesso e fifone, a Bufalo con quel suo “mezzo sorrisetto cinico”, da Libano vero leader che li ammonisce, a Dandi sempre fissato per il sesso e i vestiti…
E poi suprema la frase: “E ora raus! Annatevene! Che pe oggi la dose de giramento de cojoni l'avete superata abbondantemente!!” credimi mi sono messa a ridere come una scema!!
Bellisssimisssssssssssssssima la parte in cui c’è Sara!!!!! Il primo impulso di Libano è quella di mandarla via perché si vergogna di non averla protetta, ma poi vendendola andare via soffrendo decide di prenderla e di far nascere un’altra occasione in cui sicuramente saranno felici insieme.
Sarei contentissima se scrivessi un seguito! Davvero!!!!! Perché mi piace e mi sembra curioso vedere un Libano mite e tranquillo soltanto quando è accanto a una ragazza semplice come Sara.