My five angels.
di itsmartyx

03/08/16, ore 08:34

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo:
MY FIVE ANGELS
Autore: ITSMARTYX
Data di pubblicazione: 02/09/2011
Genere: GENERALE
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 1/10
Martina (penso che sia questo il tuo nome) si ritrova nella sua stanza a guardare una delle esibizioni dei One Direction, la sua band preferita.
Letteratura: 7/10

Grammatica: 7/10

Ortografia: 10/10

Aspetto grafico: 3/10

Avresti potuto mettere il titolo, un'immagine o un banner per rendere l'aspetto grafico migliore. Non capisco per quale motivo tu abbia scritto il testo soltanto sulla sinistra, come se fosse una canzone.

Giudizio personale: 28/50
Che dire? Questa one shot non mi ha fatto provare alcuna emozione. Non racconta una storia, bensì le reazioni che una Directioner prova nel guardare esibirsi i suoi idoli.

09/08/13, ore 17:06

Ciao, itsmartyx!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
Questa è la seconda one-shot che leggo che sia scritta da te. L'altra mi sembra che mi era piaciuta, quindi credo che pure questa avrà lo stesso esito.
Ho appena finito di leggere la OS, e sono tipo: wow. Mi è piaciuta davvero tanto. Mi è piaciuto il modo in cui i versi della canzone sono stati alternati alle caratteristiche dei ragazzi, alle emozioni che provavi tu mentre gli ascoltavi.
Liam usa la solita posa: mano sulla pancia. Poi c'è Niall, che sembra insicuro mentre canta. Ho pensato che forse molte "fans" lo ritengono il meno esperto della band. Poi c'è Harry che canta il ritornello, ritornello che riporta i sentimenti della ragazza che l'ascolta in una canzone. E poi è il turno di Zayn, quello che forse fa più emozionare la fan. E le lacrime le sgorgano dagli occhi, inondando il suo cuore d'amore per quei ragazzi. E, ancora oggi, stenta a credere che tutto quell'amore riescono a tirarglielo fuori solo loro.
Che dire? Veramente bella questa one-shot. Complimenti, la metto nella mia lista "preferite".
Un bacio,
Aliweth.

24/11/11, ore 15:42

Noiosa????Noiosa???Stai scherzando vero?!? è stupenda! Io praticamente provo le stesse cose ogni volta che sento le loro canzoni...hai reso perfettamente le emozioni che provi(scusa la ripetizione ;) ) bellssima!!

08/09/11, ore 23:34

ok, premetto che sono nuova qui e non ricordo neanche come ti ho trovata ahahah mi piace un casino questa os ùwù

06/09/11, ore 08:58

Hei, guarda che io sono andata avanti con la mia fan fiction ;)

03/09/11, ore 21:00

noiosa? spero che tu stia scherzando questa OS è davvero incredibile cioè Wow non ho parole.. scondo me tu mi vuoi far morire xD comunque sei bravissima a scrivere e non lo dico tanto per dire, ma te lo dico perchè e la verità. Sei davvero brava. Complimenti. Aspetto un'altra storia oppure un'altra OS.

Baci _Zayneseyes