Un diario nel manicomio
di BellDarkoNovak

10/10/11, ore 19:06

"A un tratto Marcus fu buttato a terra da un individuo più grande. Il più piccolo alzò lo sguardo e vide che il maggiore era magro e abbastanza alto ma poco ricurvo con la schiena, i capelli corvini erano spettinati e indossava una maglia larga e bianca a maniche lunghe e dei jeans sbiaditi. Il giovane posò gli occhi su quelli dell’aggressore: erano rossi come il sangue. Il più grande lo sollevò per il collo della camicia per portarlo alla sua altezza e chiese con la voce di uno che se s’irrita poco di più, lo squarterebbe vivo."

Caro, il piccolo B entra in scena *.* (beh, piccolo no, però è così tenero *.*) Un'entrata in scena ad effetto, se posso dirlo... Light e Misa nello stesso manicomio?
Hahaha, mi sa tanto che sarà una coppia esplosiva, considerato i caratteri diametralmente opposti!
Questa fanfiction mi attira assai... La trovo scritta bene e mi incuriosisce...

27/09/11, ore 22:01

Mmmh... chissà cosa  mai avrà fatto questo Marcus per finire nel manicomio. Ma li lasciano tutti liberi così?
E non li controllano?
Non prende medicine lui?
All'inizio pensavo che quello che aveva trovato fosse un death note, ma poi mi ero detta: << No, perchè la tipa ha scritto il suo nome sopra, sarebbe morta subito>>, però poi B ha detto che non era il suo nome...
Ultimamente le fic sugli ospedali psichiatrici nella sezione death note mi attirano molto! ^ ^

04/09/11, ore 20:05

*-* Che bello....mi piacciono le fanfic dove c'è il mio maritino *-* Come prologo non è male, la grammatica va forte, e la parte del diario..beh...c'è da dire che mi ha incuriosito non poco. ^-^ Davvero un bel inizio, io e la guest star *fissa con adorazione BB a petto nudo* ti facciamo i nostri più sentiti complimenti. Spero che aggiornerai al più presto. U.U Perchè se non lo farai, verremo personalmente io e BB-amoruccio a casa tua...ma non sarà una visita piacevole!! *ride sadica*
Baci,

Dada-chan <3

04/09/11, ore 16:34

Carina questa storia :) C'è qualche errorino di scrittura qua e là ma mi intriga :)
Spero la continuerari. E poi finalmente qualcuno che rinchiude Light e Misa in un manicomio! Era ora!!!
Saretta