After He Left
di alister_

19/07/13, ore 01:24

Davvero bellaaa *---*
Hai reso così bene i sentimenti di Elena dopo la partenza di Stefan.
Li hai resi talmente bene da farmi quasi piangere.
Ho trovato così triste e commovente ogni singola volta in cui Elena ha provato a contattarlo sul cellulare, continuando imperterrita ad aggrapparsi a quella lieve, ma forte speranza di potergli parlare, di poter sentire la sua voce.
Ma lei sapeva dentro di sè che non sarebbe tornato, è per questo che il suo dolore era forte e tangibile.
Ho trovato toccante la parte in cui Elena si sofferma sull'oscurità che la circonda pensando che, in quel momento, probabilmente anche Stefan sarà avvolto dalla stessa oscurità. In questo modo, seppur lievemente, saranno ancora in sintonia.
Mi è piaciuta ogni singola riflessione di Elena che ho trovato coerente col suo personaggio e assolutamente credibile.
Sarebbe un missing momento davvero perfetto a mio parere *--*
E poi, la parte finale mi ha sciolta.
Il momento in cui Elena dice a voce alta la verità, dice che Stefan se n'è andato e qualcosa si incrina nel suo petto, impedendole di respirare, facendola piangere.
In quel momento, trova il conforto tra le braccia di Caroline e, insieme, piangono.
Insomma, una storia più commovente e triste di questa non poteva esserci ;')
Mille complimenti perchè è scritta meravigliosamente bene!

Un bacio ;*
Gloria

03/09/11, ore 10:05

Bella.
Probabilmente sembrerà detto tanto per dire. "Bella" è un aggettivo sin troppo utilizzato per commentare le shot, con variazioni del tipo "Molto bella" o "Bellissima", ma io non avrei altra parola con cui definirla.
E' un miscuglio di sensazioni, emozioni, la paura di Elena, il suo non volersi rassegnare al fatto che Stefan è andato via.
Il tutto è descritto in una maniera impeccabile. Leggere ciò che scrivi è un piacere immenso, perchè so sin dalla prima parola che riuscirò ad immaginare tutto ciò che succede soltanto leggendo le tue parole. Non so se dietro il tuo lavoro ci sia molto tempo impiegato a pensare, o se sia un dono naturale...forse entrambi; sta di fatto che ogni cosa che leggo scritta da te, mi fa emozionare come poche altre shot.
E' bello ,ogni tanto, leggere di Elena che tiene ancora a Stefan, che non lo ha dimenticato soltanto perchè accanto a lei c'è Damon - che per quanto bello possa essere non sarà mai come lui!
Ecco, forse ciò che rende le tue shot particolari, è il realismo che ci metti.
E questa è un'interepretazione molto realista di ciò che potrebbe succedere davvero.
Entra in scena Caroline, e ti giuro che mi stanno tremando le dita sulla tastiera perchè nell'ultima parte mi sono diventati gli occhi lucidi. *colpa del recente sonno...sì,come no*
Una dimostrazione di amicizia anche in un momento così critico, e alla fine non si capisce chi delle due stia consolando l'altra.
Un'altra bellissima frase che mi ha lasciato di stucco, e quella dove Elena, dicendo ad alta voce che Stefan è andato via, si accorge che è tutto reale.
Ti faccio tantissimi complimenti! E continua con queste shot stupende, che ce n'è sempre bisogno!
l u l l a b y
P.S : Ho visto che hai messo "In corso", quindi la shot ha un continuo?

02/09/11, ore 23:01

I miei occhi sono diventati luci, ed è una cosa che difficilmente accade.
Finalmente leggo qualcosa che sia Stelena, non ci posso credere!! Dico sulserio!! xD
I sentimenti di Elena sono così IC.. Almeno sono così che io me li sono immaginati. Complimenti!!
E poi alla fine quando arriva Caroline è così stupenda quella scena!!
Sembrava come se me le vedevo davanti, sei bravissima!!
Il comportamento di Damon che sta muto e qualcosa di veramente strano ma allo stesso tempo reale, dato che di solito è così imprevedibile.
Complimenti, complimenti, complimenti..

02/09/11, ore 22:56

wow.
Non saprei che altro dire.
Mi è piaciuta molto, soprattutto la parte inziale di Elena.
Lei che in quei pochi giorni ha perso la zia che ormai era come una madre/sorella maggiore, ha quasi perso suo fratello Jeremy e ha perso Stefan.
Mi venivano le lacrime agli occhi quando lei continua a scrivere a Stefan sperando in una sua risposta perchè ha bisogno di qualcuno di forte, qualcuno che la sostenga in quel momento difficile.
Scrivi davvero molto bene.
Non so te ma io non vedo l'ora dell'8 settembre per poterli vedere di nuovo *-*
Alla prossima :)