Scorpius, ti sei mai innamorato?
di xonlyexception

12/11/12, ore 21:03

Carissima, finalmente ho trovato un po' di tempo da spendere recensendo la tua storia! Mi è piaciuta tanto, e stai sicura che non lo dico solo perché io e te ci conosciamo. Ho davvero apprezzato il fatto che non fosse intrisa del solito (e patetico) cliché simil angst che aleggia sulle Rose/Scorpius, che, ahinoi!, troppo spesso sono una mera copia delle Dramione. Spero di riuscire a convincerti a scrivere (E PUBBLICARE) qualcos'altro, perché penso che potresti fare scintille ;).

A presto (cioè a domani XD),
egoica

18/09/11, ore 19:12

Ma wow *-* E' una delle più belle one-shot che abbia mai letto, sul serio! Proprio per questo avrei voluto che non finisse c.c Cioè, wow *O* Ahah Bravissima <3

02/09/11, ore 23:08

Ciao Giuls devo dire che come idea è semplice ma carina, alternativa. Scorpius con la macchina che esce con Rose da amica perchè non vuole rivelarle i suoi sentimenti. Assolutamente umano, normale ma assolutamente non banale. Mi piace molto, anche perchè è su Rose/Scorpius che è il paring della nuova generazione che in assoluto preferisco. Continua a scrivere mi raccomando, con il tempo e un pò di pratica si risolve tutto e si migliora.
Baci
Enya