I set my clocks early 'cause I know I'm always late. ( Kiss him)
di Something Rotten

30/09/11, ore 16:11

Uuuuuhhhh che bella! Spencer e Ian sono adorabili insieme *___* mi piacciono... e poi Brendon che terrorizza i figli di Dallon, vestito da coniglietto è troppo bella! Ahahahahaha
Non so cos'altro scrivere '_' posso dire solo Tanti Auguri Spence (anche se sono in ritardo di un mese D:)

06/09/11, ore 14:55

...Oddio che carini Spence ed Ian!! <3
Mi sa che molta gente vorrebbe come regalo un bacio del ricciolino -io perlomeno alzo la mano-, ma credo  che Spencer sia abbastanza felice per tutti noi!

Comunque, sappi che quella frase dei Fob che hai citato ed usato come titolo è una delle mie preferite *-* L'adoro e nel contesto suonava davvero pucciosa. forse perchè Crawford è tanto carino e stritolabile!!!
...anche se qui ci prova e fa il malizioso con tutto il suo impegno... eh eh, Bravo Ian!!! XD

Okay, dato che questa recensione non ha alcun senso, direi che aggiungo solo che la one mi è piaciuta!! *-* (non si era capito?)

xoxo
Miky

03/09/11, ore 10:25

Io onestamente ti amo, in questi giorni mi stai a dir poco viziando con le tue storie *_*
che poi, Brendon il coniglietto è adorabile, non ci posso credere che possa traumatizzare qualcuno ç_ç mentre quella torta è stupenda *_*

« Hey, non ti ho mica chiesto l'età! Ti ho semplicemente chiesto cosa pensi di fare. »
Ian è stupendo, ma cosa lo dico a fare? questi due ometti insieme sono il bene assoluto.<3
che lo dico a fer che amo le tue storie? tantisimo amore per te e per quei due<3
alla prossima Sweetie*-*<3