Sottovoce
di Jack_Chinaski

31/12/11, ore 02:21

Ciao! I titoli dei tuoi scritti sono così semplici e disarmanti, che la voglia di cliccarne uno, per leggere cosa contiene è tanta!
Perciò eccomi qua! Appena finito di leggere e pronta a lasciare un commento! (Dire recensione è troppo)
Devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita! E mi è piaciuto molto ciò che hai raccontato!
Innanzitutto ho creduto subito che la scena iniziale fosse reale. E già mi sentivo dispiaciuta per il protagonista.
Poi ho capito che era solo un sogno ed ho tirato un sospiro di sollievo.
Però! C'è da dire anche che c'è un bel significato dietro tutto ciò.
Questo timore di non essere amati. O che l'amore non sia reale. (Dimmi se sbaglio)
Insomma, il particolare del "sottovoce" l'ho apprezzato tantissimo.
E' quello che colpisce maggiormente. E se era quello il tuo intento .. era perfetto!
Detto questo, credo che leggerò qualcos'altro di tuo. Anche perchè lo stile mi piace. Semplice e diretto.
Il che è ottimo! Complimenti! E alla prossima!
Saluti!!

03/09/11, ore 20:34

Bella, davvero. ^-^
Triste, mi ha commosso. çAç
Sarà che ero già abbastanza triste; sarà che stavo ascoltando Here without you dei 3 doors down; sarà che mi lascio coinvolgere con una facilità incredibile, ma questa FF mi è piaciuta molto.
Sembrava reale, tutto, la descrizione, i protagonisti, i sentimenti, i pensieri. Come d’altronde lo sembrano i sogni…
Hai uno stile realmente coinvolgente. Mi ha colpito.
Au revoire,
Katerine