Fraintendersi
di Anna Mellory

15/05/07, ore 17:57

Uao, questa fic è bellissima, l'ho letta tanto tempo fa, anche se solo ora mi sn decisa a recensirla!! Mi ha commossa davvero tanto!! Complimenti!! ^_^

RioAngel
20/07/06, ore 18:25

...ho letto di meglio... e comunque secondo me il carattere di Hiei non corrisponde a quello reale, è troppo aperto... lo hai completamente stravolto, potevi almeno metterlo nella categoria OOC

sorellla
15/07/06, ore 15:11

LOL molto bella questa ficcy e mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato Hiei (aveva un lato umano), anche se secondo me era esagerato il fatto che abbracciasse di sua iniziativa Kurama, cmq questa ficcy è ben scritta e divertente!! complimenti continua così sorella XD

Roxelle il Grifone
28/06/06, ore 18:40

è stata la fanfic più bella che abbia letto su Yu degli spettri di tutta la mia vita.Mi è piaciuto molto come hai reso il personaggio di Hiei.Una storia davvero carina. baci

kiba91
04/05/06, ore 18:11

che bella questa fanfiction! io adoro la coppia Yomi/Kurama ma non ero mai riuscita a trovare un fiction su di loro! complimenti davvero! hai davvero un gran talento e mi piacerebbe leggere altre tue fiction, quindi scrivine ancora o magari fai un seguito di questa.