Lo specchio delle brame.
di MidnightShiver

26/03/12, ore 17:53

D'= Santo cielo... E' di una bellezza disperata! anche io mi sono chiesta come poteva sentirsi George, ma devo dire che tutto mi aspettavo tranne lo specchio delle brame infranto. E' semplicemente triste, proprio come se quella scheggia si conficcasse anche in me che leggo... ho letto un po' delle introduzioni delle tu fanfic e devo dire che non so da dove cominciare, vorrei leggerle tutte ma non so quale scegliere per prima... Sono tutte accattivanti, e scommetto che al loro interno sono anche meglio, proprio come questa one-shot, breve quanto lancinante. Brava

03/11/11, ore 19:23

Oh mamma quante lacrime. Davvero triste questa fiction (oddio triste, ma è anche davvero ma davvero molto ma molto bella XP).
Mi piace da matti, tanto che la inserisco subito tra le preferite!
Il finale è davvero straziante, anche se devo ammettere che per fortuna non è morto, perdere entrambi i gemelli sarebbe stato troppo drammatica, mi sarei tagliata poi io le vene u.u (scherzo eh!)
Quando scopre che tutto non è reale... in quel punto sono iniziate realmente le lacrime, in quel momento ho realizzato in che fase della saga stavi "scrivendo".
Invece questa, « Sai, se Percy non ci avesse fermato in tempo quella volta del voto infrangibile, adesso starei lì con te, Fred » , è la frase che ritengo più bella e più significativa di tutta la fiction.
Ancora complimenti per aver creato una piccola opera d'arte *_*

17/10/11, ore 17:27

Ciao :D Bellissima One-Shot :) Molto drammatica ed emozionante *-* Bello come hai descritto la soliderietà fra i due fratelli ;) Davvero molto brava complimenti ;)

16/10/11, ore 16:31

Questa mi ha fatto rimanere davvero senza parlore.. infatti non ce ne sono per descrivere di quento sia bella e triste.. sto ancora piangendo.. comlimenti, davvero.. sei davvero una bravissima scrittrice, riesci a entrare nel ruolo dei personaggi e ad esprimere in modo semplice quello che provano.. mi sono sempre piaciuti Fred e George e questa storia che scrive dello stato di George è, a mio parere, interpretata benissimo! non è da tutti i giorni trovare una scrittrice che riesce a entrare così bene nei personaggi... Sei davvero davvero bravissiima e questa è Fantastica! ancora complimenti!

06/10/11, ore 14:43

E come mi avevi detto sono passata.
E bellissima, veramente, bellissima e molto, molto triste. Ma in certo senso le storie tristi mi hanno sempre attratto e questa non fa eccezzione. Baci

18/09/11, ore 08:48

Salve.

Oggi, chissà come mai, mi è venuta voglia di leggere fan fiction ( o one-shot) di Harry Potter e per caso sono "inciampata" nella tua struggente one-shot.

Devo ammettere che la morte di uno dei gemelli è stata difficile da accettare ricordo ancora che rilessi quella parte più e più volte credendo di essermi sbagliata, il settimo libro è davvero una strage dall'inizio alla fine: muoiono molti personaggi principali ai quali con il passare del tempo mi ero affezionata... la tua one-shot è davvero meravigliosa e descrive appieno il dolore del gemello rimasto..

Sei stata bravissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Un abbraccio,

Crimson Lotus.

09/09/11, ore 20:21

decisamente triste,anche se capisco la scelta di george...lacrime ç_ç

07/09/11, ore 15:21

Oh mamma, è bellissimo! Ho le lacrime agli occhi, stupenda stupenda stupenda! Continua così :D

05/09/11, ore 19:59

One shot triste, molto triste ma veramente toccante.
Anch'io sono una di quelle che non si capacitano della morte di Fred. :(
Comunque l'hai scritta molto bene e mi è piaciuta. :)

04/09/11, ore 21:38

Triste
Davvero triste come storia.
Ancora non mi capacito che sia morto Fred T.T
Qui siamo in una valle di lacrime...
Bellissima one shot, i sentimenti di George sono vivi più che mai. Li sento perfino io.
L'amore fraterno è forte e indistruttibile. Capisco il gesto di lui e di voler raggiungere il fratello...

Brava, sei riuscita a farmi crollare in lacrime xD
Un bacione :D

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

04/09/11, ore 17:12

aaah che tristezza :(
ma lo capisco, non riesco ad immaginare un George senza Fred, o un Fred senza George!
complimenti, è molto carina e scritta bene!

03/09/11, ore 18:30

La storia è molto triste, però fa capire il grande affetto che c'è tra i due gemelli. Non capisco proprio perchè la Rowling faccia morire Fred :( .
Detto ciò,  scrivi molto bene e la tua one-shot mi è piaciuta molto ;)