La forza di un amore
di xGryffindor_

21/09/11, ore 20:54

Finalmente, un po' di allegria. Certo che è un po' troppo facile lasciare la tana vuota, senza addirittura la signora weasley. Però fila tutto, e la scusa che tutti hanno per uscire tiene abbastanza. Certo è anche vero che loro due ormai sono maggiorenni e pronti a tutto, quindi anche il fatto di Molly che rimaneva a "sorvegliarli" non era molto sensata. Detto questo ti rinnovo i complimenti per la storia e aspetto il seguito.

06/09/11, ore 00:29

Awwwwwwwwwwww *_____* anche questa mi piace moltissimissimissimo... aspetto con ansia un nuovo capitolo :)

05/09/11, ore 12:55

Credo che ci siano un po' di problemi con le virgolette (<<>>) perchè credo che alcune parti di dialogo manchino. Ad es. "...famiglia si riprendesse. <> chiese George lasciando tutti a bocca aperta; Ginny..."
Tirare fuori gli gnomi per aiutare il morale di tutti è stata una bella idea, era da tanto che nessuno ne parlava, ed in effetti sembra prorio uno di quei compiti che sono stati creati apposta da mamma Rowling per passare da una scena triste a quella successiva senza che ci sia un'interruzione troppo evidente.
Bravissimo.

04/09/11, ore 01:22

Sei bravissima, complimenti!! voglio leggere il seguito, sbrigati a caricarlo u.u
no davvero mi è piaciuta veramente tantissimo ;D

03/09/11, ore 21:20

Che carinii *___* ...povero Ron ..il mio personaggio preferito >.<
Bell'inizio ...Spero presto di leggere la continuazione
Ciao ciao

03/09/11, ore 11:45

La partenza è molto buona, l'idea è un po' triste ma molto molto romantica. Se vuoi accettare un consiglio, dovresti stare più attento con la punteggiatura, che in alcuni punti risulta carente. Per il resto non ho niente da dire, ottimo il prologo e, a me, l'idea che ci siano momenti così anche alla Tana piace parecchio. Bravissimo e aggiorna presto.

03/09/11, ore 11:43

Bella mi piace e scrivi bene;-sono curiosa di sentirne il seguito:-D