Pansy
di Lady Guinever

Moonlight rage
05/05/06, ore 17:12

allora, ma chere! Io ti avviso: se il punto che coincide con il principe azzurrodi Pansy sono gli occhi azzurri di Ron.....grrrrrrrrrrrrrr! No, dai scherzavo, infondo sei tu l'autora, e magari la rendi pure bene...cmq povera Falena...sarà pressapoco uno dei pochi insetti che nn mi fanoo ribrezzo! cmq mi sto preparando un cartellone GO!PANSY!GO! al prossimo capitolo, bacioni!

05/05/06, ore 17:05

bella la storia della falena "incrociata" ai pensieri di pansy!!! la trovo davvero bella. e naturalmente sono curiosa di sapere chi sarà il principe azzurro di pansy!!! ciao

akifer
05/05/06, ore 15:33

ci sono due possibili interpretazioni che riesco a dare a questa fanfiction. La prima è che sia di carattere autobiografico (ossia che tu abbia vissuto queste esperienze e che stia cercando un riscatto sentendoti dire da noi che Pansy non è affatto puttana. Perchè ovviamente la maggior parte di quelli che recensiranno lo varanno fatto incuriositi da Pansy e chi legge una fic su di lei se la odia?) oppure che sia nata dalla domanda Pansy è una troia? Io ognuno dei casi mi pare più appropriata una discussione su un forum. Se invece vuoi fare una fic una bella fic auguri, cura un pò di più la forma. Spero di non aver offesso nessuno perchè non era mia intenzione

04/05/06, ore 22:54

Neanche io ho mai visto Pansy come una tr*ia...un pochino(tanto) str*nza con praticamente chiunque non sia Serpeverde(ma qst lo fanno tutti i Serpeverdi praticamente quindi..) passi...magari illusa che Draco la ami pure...cmq è bello x una volta vedere cosa ne pensi lei...sperò davvero che c sia un seguito..bacioni

04/05/06, ore 22:37

Ciao! se devo essere sincera a me Pansy sta antipatica...però non ho mai pensato a lei come troia, ma più che altro come una che si illude parecchio, nel senso che crede che Draco la ami invece la usa solo(sia nei libri, sia in questa ff) inoltre nn trovo giusto etichettare le ragazze come "puttane" o "sore" ma che ca**o mi rappresenta? poi per i maschi puttaniere è quasi un complimento! E poi, sinceramente, se proprio mi devono affibbiare un nomignolo che si decidessero...vabbè scusa lo sfogo! qst ff è splendida, come tutte le tue! aggiorna presto!1 big kiss!

Nenad
04/05/06, ore 21:45

In questa ff Pansy nn è decisamente una puttana e non mi dispiacerebbe un seguito di questa fanfiction... ma nelle altre è decisamente un troia...

schumi95
04/05/06, ore 20:41

come la capisco...io ho solo dieci anni però capita ke basta ke dici ke ti piacciono 2 ragazzi (ke ti piacciono, mica ke ci stai assieme) e già diventi una puttana! io non lo trovo affatto giusto...e poi a me pansy è sempre stata simpa, al di là di ql ke si dice di lei xciò spero ke continuerai qst storia xkè nn è facile trovare una ficcy cn pansy protagonista...recensirò te lo prometto!

04/05/06, ore 20:32

No, per me non lo è affatto. Credo di aver detto tutto con quella frase. Le vere Tr**e sono altre, lei era semplicemente ubriaca. Molte mie amiche hanno avuto una reazione piuttosto simile a quella avuta da Pansy con l'alcool, ma non sono mai state definite delle poco di buono... al massimo venivano *rimproverate* per aver bevuto! Beh, anch'io mi unisco al coro: ma perchè un ragazzo non viene mai definito un poco di buono?! Spero continuerai a trattare questo tema!

04/05/06, ore 20:20

Pansy è una grande!!per me nn è una t***a solo che è tr appiccicata a draco

mavi
04/05/06, ore 20:13

si continua io la seguirò :) è una bella fanfic... per quanto riguarda la domanda, bhè non è stato un personaggio molto descritto(in quanto secondario) però non so...

Hiromi
04/05/06, ore 20:00

Sinceramente parlando io non penso che pansy sia una sgualdrina. Ma mi sta antipatica solo perchè è una serpeverde che in più di un'occasione ha denigrato i nostri eroi. E poi, scusa se mi permetto, ma questo è solo il tuo punto di vista. Magari, chi lo sa, non è così. Io non ho mai visto Pansy come una puttana e non lo farò in futuro. Ma so per certo che alcune mie amiche sono state chiamate troie e puttane solo per rabbia dai ragazzi con il quale sono stet assieme perchè magari li hanno lasciati loro.
Ammetto che tutto questo è ingiusto, infatti i ragazzi non vengono chiamati da noi puttani o gigolò solo perchè li abbiamo lasciati.
Continua la storia, mi piace molto, ma per favore, per piacere... Pansy mettila con chi vuoi ma non con Harry. magari con Neville! No, no, no, aspetta prima di ridermi in faccia, e non corrugare le sopracciglia all'insù come per dire: 'ma questa è pazza?' Io sono per 'gli opposti si attraggono' e pensaci. pansy e Neville. Più opposti di così! Poi questa coppia mi ha ispirato dalla fanfiction 'A volte è difficile rimanere concentrati' di MM1981. Ti consiglio di leggerla. Un bacione, Hiromi

miyu90
04/05/06, ore 19:34

Ciao... è strano ke io commenti una storia del genere, visto ke la maggior parte delle volte leggo solo le Lily/James...ma mi ha molto incuriosita.. inanzitutto scusa se mi permetto di dirlo..ma non stai usando Pansy per coprire una storia che risulterebbe altrimenti autobiografica? Mi sembra che ciò che tu hai scritto siano più delle riflessioni tue.. delle esperienze tue.. che non legano assolutamente con il personaggio!è vero io le ff su Pansy nn le leggo mai.. eppure dai libri di Harry Potter non mi è parsa mai una puttana... cmq.. non so.. la storia non è male.. forse dovresti semplicemente rivedere un pò il capitolo e immergerti di più nell'ottica del personaggio... ricorda che Hogwarts è molto diversa dalla tua città, dall'Italia.. da tutto!La mentalità è un pò differente.. la mia non vuole essere una critica... anzi.. solo un consiglio.. e se ci ho azzeccato.. intendo sulla parte autobiografica... mi dispiace molto che ti abbiano giudicata senza conoscerti!L'idea della nascita di una bella storia d'amore mi piace molto.. sono curiosa di vedere come continua!Un baci8

sweet_girl
04/05/06, ore 19:11

ciao!! wow è bellissima questa storia!! In effetti a me piace Pansy, anke se magari può sembrare un po' gallinella... quindi hai rispekkiato a pieno ciò ke è realmente, e quanto stupida sia la gente a volte a mettere in giro voci false o cose ke solo lei immagina.. quindi x questo mi piace molto la tua ff!! ^^ quindi x favore continuala, sn curiosa!!!! un bacione e aspetto il prossimo chap, allora!! ^^ kiss sweet_girl

Serry
04/05/06, ore 18:49

la ff è molto carina. Io ti dico che non sopporto Pansy per via che sta troppo "appiccicata" a Malfoy, del resto è carina.

Michela
04/05/06, ore 18:44

Ciao ciao, la fanfiction mi è piaciuta davvero molto, comunque, lo sò che ti da' fastidio che dicano che pansy è una troia (XD mi pare di aver letto così) ma è una troia, cioè XD oddio spero di spiegarmi bene, allora, non so dove hai letto che pansy è una troia... comunque, ti faccio due esempi di fanfiction, esempio: c'è una fanfiction con lei che è fidanzata con uno, ma intanto si fa un'altro e poi un'altro ancora, (nel senso fanno sesso) (intanto è ancora fidanzata), allora tu una così come la chiami? XD (cioè io la chiamo t***a), ma se leggo una fanfiction come la tua allora non la chiamo T***a, tutto dipende da come è descritta nella fanfiction!^^ Invece nei libri della Rowling sembra una gallina stupida, è per questo che molti la definiscono "troia" XD secondo molta gente chi è una gallina e una stupida è anche una troia, secondo me no!!^^ spero di non averti offesa in qualche modo, se è così mi dispiace veramente molto! ç_ç non volevo e non voglio! spero che continuerai questa fanfiction!! ^_^ ciao ciao bax bax