Matrimonio a otto mani
di Bahira

07/08/12, ore 12:35

Mi è piaciuta tantissimo, almeno quanto il primo capitolo, se non di più...
Ancora una volta mi rendo conto che le ragazze di cui stai scrivendo sono molto simili, se non identiche a quelle della serie.
Nei modi di fare, nelle abitudini, nelle loro parole vedo proprio la Carrie, la Miranda, la Charlotte e la Samantha che amo alla follia!
Continua cosi, seguirò di certo tutta la storia.
A quando il prossimo capitolo?
Non vedo l'ora di leggerlo e morire dal ridere con le mie ragazze newyorkesi preferite!

07/08/12, ore 12:20

Bisogna dire che hai fatto un ottimo lavoro, sembra veramente uno degli articoli di Carrie!
Complimenti per la descrizione delle ragazze, hai colto in pieno la personalità di ognuna di loro e sono sicura che anche qualcuno che non ha mai visto Sex and The City, capirebbe benissimo i ruoli di ognuna delle ragazze... e si farebbe quattro risate (io me ne sono fatta più di quattro)!
Ironico, divertente e fedele all'originale.
Ma come hai fatto?
Devi essere certamente una grande fan di questa serie!
Bravissima. Ottimo inizio.
Baci.
G.B.

12/04/12, ore 19:28

Io amo Sex and the city, infatti qualche mese fa ho fatto la maratona di tutte e sei le stagioni,più i due film ovviamente, e mi rendo conto che "mi mancano le ragazze".Quando leggi un libro molto lungo o vedi un telefilm per molto tempo, i protagonisti diventano quasi tuoi amici ed è questo che sento se penso a Sex and the city, e la tua fic mi ha fatto ritrovare nuovamente quelle amiche!
Mi è piaciuta molto, se posso permettermi, la parte iniziale non è scorrevolissima, ma a parte questo mi è piaciuto!
Son curiosa di leggere altro!!
Ciao ciao!

23/12/11, ore 19:11

Oh mio Dio! E' bellissima! Sono morta dal ridere dall'inizio alla fine, semplicemente fantastica, mi piace come scrivi te l'ho sempre detto... aspetto un terzo capitolo eh non puoi lasciarla così a mezzo >.<

P.S. aspettp anche Cigarette&Coffee

Nihs

23/12/11, ore 18:56

Gemellah è fantasticaaaaaaaaaaa!!!! non ho mai letto questa tua FF, perchè non ne ho avuto il tempo, ma oddio mio è fantastica! bravissima ora leggo il secondo capitolo però devi continuare a postare é_è <3

Sara