Panna, Fragola e Cioccolata
di __gryffindor

11/04/12, ore 19:18

Cosa vedono i miei occhi? Una George/Angelina che non è anche una Fred/Angelina!
Splendido!
Questa storia è davvero riuscita: non solo hai reso George molto IC, ma anche Angelina mi sembra coerente con il poco che ci ha detto la Rowling.
E poi, il paragone con le fragole, la panna e il cioccolato è assolutamente azzeccatissimo, davvero :3
« Ha sorriso alla morte, perché sapeva che morire era il giusto sacrificio alla vita. Non ti ha mai abbandonato, lui è parte di te, ricordatene sempre »
Questa è una frase magnifica *-*
Mi è piaciuta molto come storia, è molto carina :3
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 10:21 pm)

25/09/11, ore 10:33

Questa storia è una cosa meravigliosa! *____________*
Il paragone tra la panna, la fragola e la cioccolata era azzeccatissimo. Complimenti!

La cioccolata, forse, non era come la panna, ma bastava alla fragola per tornare in vita.

Meravigliosa questa frase, come molte altre!
Lo stile con cui era scritta la storia era perfetto ed il lessico molto ricco e variegato.
Complimenti vivissimi! :D
Baci
Gra Gra 96

08/09/11, ore 11:51

Ti avevo detto che sarei passata e l'ho fatto. Ho escluso a priori le storie sulla NG - scusami, ma l'odio è troppo profondo per quella generazione - e ho notato che c'era questa storiella che aspettava solo me.
Beh, certo, come poteva essere altrimenti? Chi doveva aspettare, se non la moglie di Fred? u.u
Okay, a parte questo.
Ho adorato questa frase, davvero:
Erano più di due mesi che se ne stava in disparte a rimuginare sul passato, sul futuro; il presente aveva smesso di viverlo.
E' stupenda. Ci sono poche frasi che mi colpiscono, ma questa di sicuro è una di queste.
Ecco, mi è piaciuto tutto. Il paragone fragola/panna/cioccolato - che mi ha anche fatto venir fame, maledetta!  - il discorso di Angelina, la battuta di George. Sì, qui c'è un mix adorabile di queste cose che mi ha fatto venire gli occhioni a cuoricino.
E poi è sempre tristissimo leggere della solitudine e sofferenza di George; anche se è un tema utilizzato e riutilizzato nelle fanfiction, rimane sempre e comunque qualcosa di toccante, se reso bene. Ho letto un'infinità di storie sulla presunta, lui vive in me morte di mio marito che non mi hanno trasmesso niente e che mi hanno lasciato l'amaro in bocca per la precarietà dei sentimenti che vi aleggiavano, ma per fortuna qui si tratta di tutt'altro.
La storia è piacevole, scritta bene, adorabile.
Insomma, l'ho adorata.
Che dicevi ieri sera? Che mi sarei pentita?
Oh, no, affatto. Non sono mai stata più contenta di passare per un account.
A presto tesoro, se riesco ora leggo qualche altra tua storia, sennò lo faccio più tardi ;)

Erica :3

05/09/11, ore 11:36

Molto bella, non l'hai fatta cadere nella banalità! e poi a me piace molto questa coppia! L'ultimo pezzo è davvero bello!Bava!

03/09/11, ore 14:43

Avendo partecipato anch'io al contest vengo a dare un'occhiata alla tua storia.^^
Per quanto trovi fantastici i personaggi di Fred e George il mio amore va ai serpeverde, quindi non sono completamente obiettiva.
Soprattutto dopo che la Rowling me ne ha fatto fuori uno. Adoro le coppie di gemelli nelle storie, non puoi distruggermene una così!
Comunque ho trovato bella questa storia. Lo stile è piuttosto fluido e coinvolgente e sono dovuta andare a leggere quale frasi avevi scelta per distinguerla dal resto del testo.
Pur essendo un tema molto trattato sei stata capace di metterci del tuo e di renderlo particolare anche grazie all'intervento di Angelina, che non mi sarei aspettata.
Complimenti^^