For the last time
di Birby

04/09/11, ore 13:48

Premesso che sono una grandissima fan del Team Rocket e che la Rocketshipping è la mia seconda coppia preferita in assoluto, non ho potuto trattenere oltre l'istinto di commentare questa fantastica shot.
Inutile dire quanto dispiaccia anche a me questo radicale, improvviso e sgradevole cambiamento da parte dei nostri antagonisti. Scacciare Meowth è stato un gesto che ha lacerato il mio povero cuore. Aggiungere che mi sia dispiaciuto un sacco è perfin scontato.
Hai reso benissimo il dolore e il dispiacere di questo pokèmon speciale. Mi è perso perfino di vederlo, dispiaciuto e sommerso dalla maliconia, mentre rivedeva nella sua mente ogni momento passato al fianco dei suoi compagni.
Complimenti, davvero.
E' stata più che gradita.

Amy

03/09/11, ore 23:02

Mi spezza il cuore.
guarda, se tu sei la più grande fan della rocketshipping, allora io sono la seconda XDD
In ogni caso è davvero bella, ben scritta e commovente. Mi è venuto un magone allucinante, specie all'ultima frase. Sulla velocità della luce.
E... dio, non ho parole. davvero

03/09/11, ore 22:07

Wow...
Mi hai fatta piangere,come ci sei riuscita? Questa fic è eccezzionale!
Bellissima, commovente, poetica ecc...
Per non parlare di questa frase "Attraversavo il blu delle acqua limpide, superavo il verde smeraldo delle foreste" è MITICA!
Saluti, MarziaShadowOrchid

03/09/11, ore 19:22

Wow... davvero stupenda!
Spero proprio che questi avvenimenti non si verifichino mai (speranza vana?) - insomma, il Team Rocket senza Meow?! E' un concetto che non riuscirò mai a comprendere - ma questa drabble mi è piaciuta comunque moltissimo^^!
Davvero, i miei - più che meritati - complimenti!
Spero di leggerne presto altre da parte tua:)
Saluti!
Akane

03/09/11, ore 17:51

Cioè ç____ç
Bibyyy, come fai a scrivere certe cose e non piangere?!
Io quando ho scoperto tutta 'sta messa in scena mi sono fatta uno di quei pianti allucinanti!
Ma a parte questo, la fic è meravigliosa! ç__ç

03/09/11, ore 17:17

Ow..ow...ow... Meowth!
Sì, devo dire che ho visto l'anticipazione, e non la puntata.
Comunque avverti che c'è uno "spoiler"
Bellissimo, anche l'ultimo pezzo, che prima della nuova regione non sopportavo più. Si legge e si capisce che Meowth non diventerà mai amico dei "mocciosi"... non più di quanto lo sia stato con Jassie e James. Anche se lo hanno abbandonato, lui continuerà ad adorarli.

Si dice che nella puntata dopo rientri nel team, ma io spero proprio di no. Non perché ho qualcosa contro il team rocket, ma perché sarebbe troppo... stupido. Se hanno iniziato a farli serio, non possono tradirsi così, non possono ritornare indietro. Certamente il pokémon ritornerà, ma spero non subito...

03/09/11, ore 15:59

No! Meowth no! Team rocket non potete fare questo!
Anche se ad Unima è diventato insopportabile mi stanno ancora a cuore dai primi episodi che ho visto da bambino! ç_ç
Meowth era ed è sempre stato il mio preferito nel team, dopo c' è wobuffet, ovviamente! u_u
Boh... comunque sei molto bravo/a perché non so se sei una ragazza o un ragazzo!
Continua così!