Lying is the most fun Brendon can have without taking his clothes off.
di Back To Vegas Skies

30/09/11, ore 15:51

Ma è bellissima! *O* Adoro questa storia! Sei molto brava a scrivere (al contrario mio T.T). Mi piacciono da morire le Ryden, sono così carini insieme quei due, anche se nella ff Brendon non mi sembra molto convinto :( Ci sono rimasta male per Spence, POVERO ;_; e vabbé... Ho letto tutti i 6 capitoli di botto, in pochissimo tempo, la storia è molto scorrevole ed è FANTASTICA! Ma questo te l'ho già detto xD Ti prego di aggiornare presto, è snervante non sapere come andrà a finire D: comunque se la cosa può farti piacere, hai un nuova FAN! :D

05/09/11, ore 11:25

Povero Spence, mi dispiace devvero tanto per come si ssta comportando Ry.
E Bren poi? Bah. Tutti strani XD

04/09/11, ore 16:01

Allora, per certi versi il mio odio verso Brendon (come si fa ad odiarlo? D:) cresce. Non puoi ferire una cosuccia tenera come Ryan, dai.. E' Ryan!
Però poi mi ricordo che lui le possibilità di fermarlo gliele ha data. Quindi concludo che RyRo è masochista. E oltretutto Spencer non si merita questo, che cavolo..
Non lo so, devo capire perché Brendon continua a comportarsi così. Devo dire che però ce li vedo molto, tutti quanti, nei caratteri che hai definito per loro quando sono, diciamo, "non sotto ai riflettori". Spero che Ryan decida da che parte stare (e penso si capisca per cosa tifo.. No? çWç) e che Brendon si ammorbidisca un poco.. Sono davvero fatti per stare insieme quei due.

03/09/11, ore 15:18

Continuo a sostenere che Spence dovrebbe picchiare Ryan per poi andare a farsi consolare da Ian.
Brendon che dice ''- Fermami se sto facendo qualcosa che non ti va -''
è cos' 'aww' perchè per Ryan riuscirebbe a dare un freno alla sua zoccolaggine ç_ç
solo che Brendon, non essere arrabbiato perchè non puoi averlo, è già tuo e non sò quanto ti invidio ç_ç
o almeno questa è l'unica cosa che mi viene in mente per giustificare il tutto, se non si conta la sindrome
mestruale o la menopausa, ma siccome non ha un utero rimane la più plausibile.
Ryan invece, è ancora più coglione per non impedigli di andarsene, poteva prenderlo epr il polso e stringerlo
tra le sue braccia, forse è proprio questo che vuole quel poveretto ç__ç
comunque, povero Speence<3
mi è piaciuto, indubbiamente, aspetto il continuo.<3