Siamo sempre stati io e te...
di Giulietta_3

04/09/11, ore 14:27

Ciao, è davvero carina.
Molto dolce, finalmente Sana è riuscitaa di chiararsi ad Heric e l'ha fatto in un modo originale come lei, si è precipitata da lui di notte; ma infondo non penso che ad Heric sia dispiaciuto anzi! ^_^
Forse lui è un pò OCC nel finale, ma mi è piaciuta.
Alla prossima, kiss

03/09/11, ore 18:21

Ciao! ^_^
Ho letto con piacere questa storia. Devo dire che già l'introduzione mi era piaciuta: l'immagine di Sana che danza senza musica, immagino, dalla felicità mi ha notevolmente colpita.
Ho trovato azzeccata la tua scelta di narrare in prima persona: hai descritto emozioni piuttosto forti che probabilmente con una narrazione in terza persona risulterebbero un po' più lontani e sfocati di quelli che in realtà si possono rendere con la narrazione in prima persona. Non ho compreso molto la situazione in cui i due protagonisti si trovavano all'inizio della shot, comunque, Sana sicuramente soffriva perchè non riusciva a rivelargli i suoi sentimenti e Akito la aspettava pronto ad accogliere il suo amore proprio come aveva fatto in tutti quegli anni di ripensamenti e problemi.
Un Akito così romantico come quello del finale mi sembra un po' strano, ma alla fine si cresce e l'amore il più delle volte ci cambia, quindi direi che è bello così ^_^
Ti suggerisco solo di andare a capo quando passi dalla narrazione di Sana a quella di Akito: mi pare più ordinato e corretto se si cambia il narratore anche se si comprende quasi subito che a parlare non è più Sana ma Akito ben quattro anni dopo.
Comunque una fic romantica e dal sapore d'amore ^_^ molto dolce! Spero di leggere altri tuoi lavori così.
Alla prossima dunque!
Euterpe_12

03/09/11, ore 16:49

Ciao... bella one-shot. La trovo molto coerente con i loro caratteri, lei ke si dichiara è molto più sicuro visto ke normalmente Akito passa subito ai fatti. E la proposta è cosi dolce, mi piace ke tu abbia sottolineato la determinazione di Akito nel volere solo ed esclusivamente Sana. Ke pucci... li adoro *ç*! Sei stata bravissima. Spero ke ne scriverai altre. Ancora complimenti.

Violet light.