Flight of the regality
di MoonLory92

12/12/11, ore 15:10

Bellissimo, il nostro diavoleto cede, bravissima Raf, hai fatto bene a dirgli quelle cose e sinceramente la penso come lei, le persone quanto crudeli possono essere non meritato di morire. Continua presto.
Ciao ciao.

30/10/11, ore 16:52

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalemnte la sfida a inizio, le nostre Angel sperano che dividendosi potranno avere delle chance di vincere, però non sanno che i Devil avendole ascoltate sanno del loro piano e li stanno seguendo. Speriamo che vada tutto bene e non si facciano del male, anche se ci sono sempre quelli che stanno tramando alle spalle della nostra Raf, per prendere l'eredità della sua famiglia. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

29/10/11, ore 14:21

fooooooooorteeeeee!!!!! spero che tu riesca a pubblicare presto il prossimo capitolo! mi sto divertendo un mondo!

24/10/11, ore 21:19

ti prego continua presto! Voglio sapere come sara la prova! Succederà qualcosa tra Raf e Sulfus? Spero scoprire presto :3

16/10/11, ore 18:28

Bellissima, come sempre. Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare. Bella sfida come inizio, chissà chi vincerà la squadra delle Angel o quella dei Devil? Se sarà la seconda sicuramente per aver barato, mentre la prima perché sono brave. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

08/10/11, ore 17:11

Bellissima, brava. Mi è piaciuta dall'inizio, wow è proprio fantastica coma storia, chissà che succederà nella gara.
Ma la spia dei marchesi come ha fatto a riconoscerla se lei portava sempre la maschera? Forse l'avrà vista quando la toglieva. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

04/10/11, ore 21:04

Ciao! Bellissimo anche questo ultimo capitolo! :-D Certo che Sulfus è proprio crudele! Spero aggiornerai presto! Ciao :-)

18/09/11, ore 13:36

Non vedo l'ora di sapere come continuua!!!!Grande Sulfus,mi è piaciuto moltissimo la parte in cui "parlava" con Gas!!!!!Sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!Ma chi cavolo è quello che spia Raf???

16/09/11, ore 17:07

Strano che Raf,sempre giudiziosa e intelligente,abbia accettato la scommessa,che poi ha anche cercato di cpnvicere il prof a non accettare la scommessa della Temptel...comunque...forte!Sulfus è stato molto Bastardo!Raf è stata brava a controbatterlo!(si lo so,ho detto una contraddizione),sono ccuriosa di sapere come continua...spero che Raf vinca...oppure no(tono malizioso)scherzo!Al prossimo chappy!

15/09/11, ore 22:54

oddio,l'ultima parte...era...mi ha shokkata e imbarazzata!!Ma,bel chappy!

15/09/11, ore 15:24

bel chappy!Sul serio,mi è piaciuto molto!!!Spero che li farai più lunghi(ti ho stufata con sto consiglio,vero?)comunque,sono curiosissima!!!Attendo con ansia il prox. chappy!!!!

14/09/11, ore 23:00

ciaooo siii un nuovo capitolo ^_^
Raf è la rgazza ribelle XD!! credo che il caro Sulfus troverà complicato portarsela a letto XD!!
cmq bella l'idea del gruppo avversario e ovviamente si devono chiamare Angel
okok ti saluto al prossimo capitolo =)
baci
giulia

ANGEL'S VS DEVIL'S CHI VINCERA'? (XD!! per me le angel è ovvio)

14/09/11, ore 22:51

WOW che bel capitolo!Finalmente si mettono contro i devil,ma,perchè sono felice di questo!!!!!Non vedo l'ora di sapere come continua!!Comunque,scusa se faccio la pignola(ma sono fatta così),ma ilmotivo delle angels è:Angel's friends toghever forever!

14/09/11, ore 17:51

Che carina! è la prima volta che leggo qualcosa sui cartoni animati e questo cartone mi è sempre piaciuto davvero tanto..
Mi ha sorpresa l'idea che sia ambientato in inghilterra ma è davvero interessante e poi il primo capitolo è fantastco ora scappo a leggermi il secondo capitolo
un bacio

12/09/11, ore 22:44

NO!!!!!!!!PErchè finiscono sempre cosìì!!!Wheee...finito il mio sclero,aggiungo che la storia è bellissima!!!Un capitolo meraviglioso!!!W la RafxSulfus