Solo una volta
di MaryFangirl

26/09/18, ore 08:47

Ciao 💙
Ricordo vagamente questa storia e mi è piaciuta la tua versione! In effetti tutti noi vorremmo che le nostre ship dopo essersi picchiate in un corpo a corpo finiscano tali approcci fisici in modo molto più romantico!! Ahahah 😜 non so perché però, ma ce lo vedo di più Light a possedere L ahahah vabbè va bene anche così 💙

Posso chiederti solo una cosa? Nel finale si capisce che sono i pensieri dei due, ma non capisco le ultime due frasi.
La penultima la pensa L giusto? Pensa di dirgli così? Perché in realtà lui è Kira 🤔😆
E nell'ultima frase chi è che compie l'azione di posare la testa sul suo petto?

Comunque bella Os! A me piace fantasticare sul fatto che poi Light non lo uccide 💙💙
(Recensione modificata il 26/09/2018 - 08:53 am)
(Recensione modificata il 26/09/2018 - 08:54 am)

01/01/12, ore 18:57

Bellissima! Sono assolutamente estasiata di aver trovato una storia proprio su quel punto, perchè anche io (da brava yaoista) avevo immaginato qualcosa di più dopo quella scena... non so se mi spiego! XDD
Bravissima comunque, scrivi molto bene, fluido e deciso, molto intrigante. Adoro la parte finale! "Kira non si sarebbe fatto possedere" *saltella urlando per tutta la casa* ^^
Beh, Light uke non me lo immaginavo sinceramente, ma non è affatto una critica, adoro le storie che riescono a sorprendermi!
Passo e chiudo^^
Conclusione (se non si era ancora capito XD): B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 06:59 pm)
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 06:59 pm)

27/10/11, ore 00:22

ho amato la fine, davvero
“Ryuzaki...non sono Kira...”
“Kira non si sarebbe fatto possedere...”
Light, seccato, lo morse alla base del collo. “Bastardo”
“Mi stai usando, Light? Vuoi che mi innamori di te e mi faccia uccidere?”
Light tirò su col naso. “Sì...vorrei che ti innamorassi di me”
Il cuore di L perse un battito. Si sentiva triste. Lo abbracciò.
-Come faremo, Light? Mi sto già innamorando...-
-Non sono Kira...ma se ti dico che ti amo, cosa succede?-
“Non capiterà più, Light”
Singhiozzò. Si godette l'ultima volta la stretta contro il suo petto caldo e morbido.
Questa parte è semplicemente bellissima!
Non ho appunti da farti, è scritto tutto molto bene a mio parere.
Ti faccio solo i complimenti per aver tenuto fino alla fine i personaggi IC e per aver concluso con quel pezzetto che mi ha davvero emozionata!
Complimenti! e brava, davvero

05/09/11, ore 20:27

Sono fermamente convinto del fatto che questo sia uno dei pairing lemon piú difficili in assoluto, perché si tratta di due tra i personaggi piú complessi mai creati e la situazione erotica li porta proprio per le loro particolaritá quasi certamente OOC. Eppure, non hai sgarrato nemmeno una volta, ed é davvero bella. Mi ricorda che fantastico individuo fosse e avrebbe continuato ad essere Light Yagami senza il DN, e inoltre hai replicato perfettamente i tipici discorsi fra i due ed il tipo di violenza, facendomi addirittura venire il dubbio che in realtá all'inizio la scena lemon fosse devvero prevista e poi tagliata per questioni di target!
Complimenti ;)

03/09/11, ore 18:23

Evvivaaaaaaaaa ^.^
La aspettavo con gioia questa ff :D Mi piace mi piace mi piace, è stupenda, tutti noi sappiamo benissimo come sarebbe andata a finire se in quel momento Matsu non avesse chiamato al telefono dicendo quella boiata >.<
Ma da qui a descriverlo come se niente fosse ce ne vuole, e tu ci sei riuscitaaaa *w*
Devo dire che Light uke mi lascia sempre un po' perplessa, ma forse stavolta ci sta, anche perchè in quel momento non era Kira  ;)

Francesina_