Le indagini del Detective Nasopp (La Z di Zoro)
di unlucky

26/09/11, ore 13:17

Zoro è scomparso?? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
team:guarda che l'abbiamo ritrovato -.-"
ah....ahahhahaha...ehm...
*si sotterra per la figura appena fatta*
ahahahahahaha divertentissimo questo caso
la squadra del detective Nasopp è il miglior team del mondo (seeeeeeeeeeeee come no -.-)
Usopp: hai detto qualcosa?? *sguardo assassino*
no chi io?? ma quando mai,stavo elogiando le tue grandi doti da detective eheheh
Usopp:mmmmh
è un caso che Usopp compari nella mia recensione??
Usopp: questo è un lavoro per il grande detective Nasopp
no no no aspetta scherzavo eheheheh
l'accoppiata Batman e Robin??
nooooooooooo mio dio mi sono sganasciata quando è arrivato con questa sparata colossale ahahaha
solo lui poteva uscirsene con una cosa del genere ^_^
cioè dai era ovvio che dormisse il nostro spadaccino
non poteva essere stato rapito perchè è fortissimo (citazione di Rufy che per una volta ha fatto un pensiero sensato) XD
e guarda un pò? il nostro spadaccino (nonchè grande amore della mia vita XD) stava dormendo ahahaha
quei babbei a pensare il peggio :D
l'ho adorata davvero tantissimo
Un bacio
Ciao ciao

13/09/11, ore 19:13

MA CHE CI FA UNA VECCHIA VESTITA DA ZORO?! AHAHAHA!
Stupenda, come sempre, la battuta di Brook sulle lacrime ^^
AHAHAH lo sapevo che era lui la voce misteriosa e che si era addormentato XD Se non sono morta dalle risate quando hai detto che ha fatto un gesto che non si può descrivere è stato un miracolo! =D
Quanto adoro queste tue storielle ^^
Alla prossima, bacioni!

13/09/11, ore 19:10

Ehehe te pareva che il disegno di Rufy non fosse puro cubismo :P Ahahah un albero con la panciera XD Ahahah le katane scambiate x antenne di un insetto, oddio è stupendo sto capitolo!! =D
Mi è piaciuto molto anche il tuo dialogo con Usopp ^^
MA NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSì!!!! Basta, lo vado a leggere subito!

11/09/11, ore 16:43

"Robin, faremo come il duo Batman e Robin
Robin: (Faccia impassiblie)" Ahahah già l'inizio promette bene! ^^
Oddio ha disegnato Rufy! Non oso immaginare cos'è venuto fuori, conoscendo le sue capacità artistiche XD
Al prossimo capitolo! Baci

10/09/11, ore 18:00

Ahahahah hanno perso Zoro stavolta XD
Oddio, capitolo breve, ma almeno mi ha tirata un po' su di morale ^^

Stupendo il pezzo del tuo dialogo con Sanji =D E anche quando Rufy chiede: dite eeeh oooh e quegli altri due patacca rispondono 'a modo loro' XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

07/09/11, ore 16:20

hahahahahaha!!! bellissima questa fanfiction! il detective Nasop è un mito!!! ti prego, scrivine altre al più presto, fanno troppo ridere! XD

06/09/11, ore 14:47

Hihihihhi me lo immaginavo che Zoro era rimasto sulla nave a poltrire e comunque non sono morta di suspance!! O sennò non sarei qui a recensire!!
Comunque mi piacciono un sacco i casi del detective Nasopp!!! Spero che ce ne saranno altri!
Baci

06/09/11, ore 13:58

Carinissimo anche quest'ultimo cappy!
Povero Rufy almeno è sincero e Zoro è sempre il solito, poteva anche essere un po' più gentile nei confronti del team speciale di ricerca!
Sai, hai proprio ragione...anch'io non ho voglia di fare nulla in questa settimana..poi se penso che tra poco inizia la scuola, BUUUUUUUU!>.< mi viene da piangere!
Comunque stai tranquilla, non mi perderò di certo il prossimo caso del detective Nasopp!
Rufy: Brava così si parla, la scuola fa schifo!
Io: ecco perchè sei un somaro!
R: Non è divertente!u.u
Io:ok, ok scs...Oi ti sta chiamando Sanji, il pranzo è pronto!
R:Corro!!!Salutami l'autrice.
Io:Un saluto mio ed anche da parte del capitano che non so da dove sia saltato fuori.^^
U:Hey, hey volevo salutare pure io!
Io:Vai pure!
U:Fammi risolvere un bel caso la prossima volta e metti qualcuno di + intelligente nel team!
Io:Usop vergognati, poverini!
Va bene ora ti saluto, perdona l'indiscrezione di questi due e anche il mio cervello, è piuttosto fuso in questo periodo!XD

05/09/11, ore 20:41

NO!!!!!! Perché finisci così questo capitolo?!?! Stanotte non riuscirò a dormire!!! Sono curiosissima di sapere che cosa c'è dietro quella porta!!
Ma secondo me non c'è Zoro... Sarà un altra persona assomigliante al mio Zorino *_*!!
Aspetto un altro tuo cap!!!
Aggiorna presto please!!! *_*

05/09/11, ore 20:32

Bello anche questo cap!!! Mi piacerebbe proprio vedere il disegno che ha fatto Rufy di Zoro!! Sarà uscito un mostro!!! Poverino!!!
Usop invece mi fa ridere troppo!!!
Baci

05/09/11, ore 20:27

SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Che bello!!!!!!!! Una nuova fan fiction sulle avventure del detective Nasopp!!! Non vedevo l'ora!!!
Chissà dove sarà sparito Zoro... Secondo me si è perso oppure è rimasto sulla nave!!
Scusa se faccio la recensione moooooooooolto tardi!!
Comunque non vedo l'ora di sapere dove si è andato a cacciare!!!
A presto

05/09/11, ore 17:34

No!Non posso credere che sia finita sul più bello ma tanto le storie simpatiche sono sempre tutte così!^^
Bene, io mi aspettavo di peggio...un insetto, un albero e una strana specie di qualcosa denominata Soro, Rufy non ha fatto proprio malaccio, vabbè casomai la colpa andava tutta alla signora Rottermaier XD
Molto divertente il pezzo della nonnina, Usop molto gentile direi, con pochi denti immagino...Eh beata gioventù!u.u
Alla prossima, kiss kiss!

05/09/11, ore 11:19

Demenziale anche questo capitolo, molto divertente.
Povero Usop ora sa cosa sia la paura, vista la risposta che gli ha dato Robin!XD
Come sempre quei tre sono troppo..ehm...è difficile trovare parole adatte, non vorrei crear loro un attacco di depressione, soprattutto al nostro detective!Chissà che genere di disegno avrà fatto Rufy, di solito quando ci si mette gli escono fuori sempre delle triglie...
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio!
robin_chan07

03/09/11, ore 16:16

Che piacere leggere il secondo caso del detective Nasopp (perdonami se non ho letto il primo ma non ho avuto tempo, cercherò di rimediare XD). In quanto alla storia come inizio promette bene, proprio divertente. Nami, sempre impegnata vedo!Gli altri, loro rimangono i soliti.

Rufy: andiamo!
Usopp: Io ci sono -.-….. Ma dove è Zoro?
Pensiero generale: booooooooh
U: sapete una cosa?
Tutti: cosa?
U: Questo è un caso per il detective Nasopp!!!!!!!!!
Tutti: Noooo di nuovooooo

Troppo buffo questo pezzo!Non vedo l'ora di scoprire che fina ha fatto Zoro perciò un bacio e al prossimo cappy!
robin_chan07