Il discorso
di Ker

06/09/11, ore 15:16

Ciao, One shot molto simpatica! Mi hai fatto proprio ridere,grazie perchè mi hai sollevato il morale letteralmente! "Ma se invece uso un impermeabile non ho alcun rischio!!" rispose il ragazzo
"Ci sarà sempre un buco.."Spero continerai a scrivere,mi piacerebbe davvero leggere qualcos'altro di tuo. Ps. oltretutto è anche ben scritta questa storia. A presto,spero!Con i miei complimenti.. -Sara-
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 03:23 pm)

05/09/11, ore 22:32

Ahahahaha, Val, lo sai che io ti amo <3
Inutile dire che il paparino ricorda tanto qualcuno.. uhmmmmmmmmmmm
continua così che vai alla grande *-*

05/09/11, ore 11:12

Ahahahahahahahah! Oddio, bellissima! :D Avevo proprio bisogno di una storia che mi facesse ridere, tirandomi su di morale. ^^
La parte più bella è stata alla fine, quando Alan dice di non farcela più con quei doppi sensi! XD
Complimenti, bella storia! ^^

04/09/11, ore 17:57

Sai e` stata molto carina da leggere e mi fa piacere recensire, ma non ho capitolo gli ultimi righi.

"Ooooh non ce la faccio con questi doppi sensi!!"si mise le mani sulle orecchie "Siete assurdi!!Non sono così irresponsabile!Che cosa volete?"
"Se è davvero una cosa cosi seria ce la fai conoscere,lei e la sua famiglia!"

con questo cosa hai voluto dire... forse non ho colto io il senso. Comunque affrontare il discorso delle donne sottoforma di birra e` stato veramente carino.
Yaya