ADDIO MIA AMATA ROSWELL
di Mei91

12/09/11, ore 14:06

Ma che carina!
Io adoro Roswell, anche se per ora di mio non ho ancora creato quasi niente a riguardo, ma è una serie che mi piace tantissimo!
Mi mancano quattro puntate alla fine della terza serie, l'ultima purtroppo ç________ç
Non so nemmeno chi preferirie sai, anche se diciamo che sono segretamente innamorata di Michael e Max, ma... segreto :D
Ma diciamo che adoro tutti i personaggi, Maria poi, con Michael mi fa morire dalle risate!
Comunque...
Molto carina la tua shoot, bella la notizia che sono in arrivo altri due piccoli alieni piccini, maschio e femmina :)
Sono contenta anche del fatto che Kyile e Isabel stiano assieme, non so ancora se nella serie finirà così, ma sono carinissimi!
E soprattutto, bella anche l'idea di far sposare Jim ed Amy.
Ho apprezzato tutto, anche i ricordi di tutti, l'incontro con i genitori...
E il finale è carino, ora si che sono tutti tutti tutti assieme!

Solo una cosa.
La storia te l'ho detto è meravigliosa, solo ci sono alcune cose, verbi, stile, il modo in cui hai scritto, errori di battitura, che andrebbero un pò riviste, ma quanto al resto è tutto davvero bello.

Brava!

04/09/11, ore 15:54

FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTE! Syra-chan, i miei + sentiti complimenti! wow! e ki se l'aspettava! troppo bella questa FF! ok, non conosco Roswell cm vorrei, ma ti dirò.. la tua storia mi è piaciuta da matti!!!
Liz è davvero fortunata! wow... Sposata con un dolcissimo alieno, incinta di 4 mesi (ma dico, già dal terzo mese, la pancia non dovrebbe "iniziare" ad essere + tonda? o lei sta sempre mooolto attenta a non scoprirsi, o non saprei..), ha una bella casa ed una bella vita...
Certo ke xò, la sua amica Maria è troppo forte! cioè, il marito si preoccupa xkè ogni mattina ha la nausea e vomita (la gravidanza può fare brutti skerzi) e Max gli dice ke anke la sua dolce metà ha lo stesso problema. poi, di colpo, Maria si sveglia, dice ke lei e Liz sn incinte e poi... si riaddormenta! O.o guarda, questo è proprio il colmo! XD
xò i poteri di Max sn proprio comodi, eh? li vorrei pure io!! e nn skerzo! belli, i genitori ke, senza preavviso, si trasferiscono dai figli... ^.^ bella, bella, bella! questa FF è davvero carina!
bravissima Seyra-chan! ogni volta, superi te stessa! sei grande! ^_^ continua così, mi raccomando!! besos, tua Any-chan