Nel regno dei cieli grigio-neri.
di Hayley Black

Oh tesoro, da quanto tempo che non ci si sente °A°
Sappi che ho perso la pax di msn, per quello non entro XD tento ancora di ritrovarla LOL
Allora, che dire.
Che carina *-*
E' così... dolce e amara allo stesso tempo, possibile?
"Dolce, salato? Assaggiate ghiaccino, il nuovo ghiacciolo al sale marino" [cit]
A quanto pare sì XD
Che dirti, mi è piaciuta molto, anche se piccina *---* brava mia cara, brava davvero... stai anche migliorando moltissimo >.<
E convinci quella scema di Ella a scrivere, che non può uscirsene con ste frasi shock D:
Alla prossima *OOOO*
Un bacione!

Ed eccomi qui a recensire, oh petulante bovina bicolore.
Come puoi vedere ho messo finalmente piede in questo sito dopo ben una settimana di astinenza, quando fino a poco fa non riuscivo a non tenere sempre la pagina aperta all'angolino della pagina - come ben sappiamo entrambe.
E' abbastanza deprimente, quindi non voglio pensarci, perché conto ancora di ritrovare l'amore per la scrittura e per l'AkuRoku che mi caratterizzavano un tempo... beh, che dire.
Io lo sapevo che mi stavi scrivendo qualcosa u.u e quando mi hai chisto della Torre dell'Orologio, bingo! ho capito cosa mi stavi scrivendo u.u
Non dare la colpa agli anime della mia oscena assenza, è colpa mia e basta che ho perso interesse nello scrivere fanfiction XD
Comunque u.u
Come sempre, sempre più brava. Eh, Giuggy?
Sempre qui con queste frasi dolci e malinconiche, che restano appiccicate ai sensi come miele... e stai lì a gustarlo finché non assorbi ogni cosa.
Te lo dico che sei migliorata parecchio, questo lo conferma, visto che in queste poche ma perfette parole hai racchiuso l'essenza dell'AkuRoku molto meglio di come non abbia mai fatto io, o perlomeno meglio di come sto facendo in questi ultimi periodi.
Mi è piaciuta, sì.
Mi hai ricordato perché li trovavo così stupendamente perfetti, mi hai ricordato perché col sorriso sulle labbra - mentre guardavo fuori dal finestrino dell'auto, oppure mentre abbracciavo il cuscino sotto le coperte - la mia mente si popolava con dolci immagini di loro due.
Sono perfetti, perché ogni coppia la si vede perfetta, dopo un finale tragico.
Prendi Giulietta e Romeo, no?
...
Axeletta e Roxeo, già.
AHAHAHAHAHAHAHAHA *ride per mezz'ora*
Okay, basta scleri u.u
Che dire :3
Sei tanto brava amor mio, ormai mi sembra inutile ripetertelo... anzi no, perché sappiamo quanto la tua autostima faccia schifo, quindi...
SEIBBRAVISSSSSSSSIMAAAAAAAA!!! *-*
E io ti amo, perché mi scrivi le AkuRoku che mi toccano il cuoricino rattoppito :')
La vecchia Anna si ritira a finire di vedere Lupin III VS Detective Conan u.u
Inutile chiamarmi Ella, comunque... per il momento, il mondo delle fic non mi appartiene più >.<