La figlia segreta
di Kailee McQueen

22/01/12, ore 13:13

Splendido capitolo!
Mi è piaciuto molto come William mostri i primi segni di un cambiamento: il gesto di lasciar vivo il contadino che aveva ucciso il suo cervo, probabilmente, non lo avrebbe mai fatto prima di conoscere Rose. E tu sei bravissima e riesci a rendere in modo perfetto il loro rapporto fatto di scontri ed incontri. L'attrazione tra i due è palese, così come la loro nascita che li rende "nemici". Il bacio è arrivato in un momento azzeccatissimo e sono rimasta spiazzata dalla sopresa finale: William è sposato. O.O
Qualcosa mi dice che questa moglie creerà qualche problema ai due!
Al prossimo capitolo ;)

19/01/12, ore 16:42

devo essere sincera l'ho letto ieri sera tardi quindi non è ce mi rcicordi molto...comunque brava, è scritto molto bene
a parte la lunga assenza che mi ha creato non pochi problemi a ricordarmi tutto, devo commentare che william è un grande str****, ma ti pare che deve farla soffrire non dicendole di avere moglie? ma che imbecille.
ma si amano dopo così poco tempo? non è un po' irreale? dopotutto lui la voleva stuprare fino a poco fa.
aggiorna presto (magari xD)
bacio

18/01/12, ore 13:15

Bellissimo capitolo. E bellissimo colpo di scena finale.
E' stupendo il modo in cui Rose è riuscita a farsi largo nell'armatura di William, spingendolo ad un atto di compassione che prima di incontrarla sicuramente non avrebbe mai compito. William è come un robot, programmato solo per la guerra, ma attraverso la ragazza sta riacquistando la sua umanità. Il fatto che siano acerrimi nemici e lui non lo sappia ancora, rende la storia ancora più avvincente. Ed in questo capitolo aggiungiamo anche un altro momento OMG: William è sposato.
Sono impaziente di leggere un nuovo capitolo, non farci aspettare troppo! ;)

18/01/12, ore 12:23

Anche questo capitolo è scritto il modo fantastico. Mi piace il contrasto tra i caratteri dei protagonisti: il bene ed il male, il buono ed il cattivo, la dolcezza alla violenza. Sembra banale come accostamento, ma i loro caratteri sono ben delineati e comunque pieni di sfaccettature. Hanno un grosso potenziale e sono sicura che insieme vivranno un'intensa e passionale storia d'amore. Ps James Franco ci piace un sacco :D

18/01/12, ore 12:18

Premessa: non ho mai recensito questa storia, nonostante l'abbia letta con molto piacere fin dall'inizio. Il fatto che non l'avessi più aggiornatam mi aveva allarmata, ma sono felice di vedere che filamente sia arrivato un nuovo capitolo. Mi piace il tuo stile, il modo in cui scrivi aiuta ad alimentare l'atmosfera che la stessa trama della storia evoca. Complimenti.

12/12/11, ore 21:28

Bellissima storia, scritta davvero benissimo!!!:)
Sarebbe meglio che ingrandissi un pò le scritte, perchè si fa un pò fatica a leggere e potrebbe scoraggiare, ma per il resto è davvero fantastica!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!

07/09/11, ore 21:57

Rieccomi qui a farti i miei più sentiti complimenti. Probabilmente questo capitolo mi é piaciuto anche più dell'altro: é denso di sentimentalismo e, a parte  un paio di imprecisioni grammaticali qua e là, sempre scritto molto bene. Riesci a descrivere perfettamente le sensazioni dei due protagonisti, il disprezzo, l'odio e la passione che provano l'uno nei confronti dell'altra.
Il personaggio di Rose mi piace sempre di più: é fiera e valorosa, non molte persone, specialmente donne, sarebbero state capaci di tenere testa a uno come William.
E anche lui mi attira sempre di più.
Capisco perfettamente Rose che lo odio ma al tempo stesso ne é maledettamente attratta.
Questi due vivranno proprio un'intensa storia d'amore, me lo sento ù-ù XD
Bene. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Un bacione!

06/09/11, ore 21:42

Adoro Rose. Lady Jocelyne ha davvero fatto un lavoro splendido.
Mi piace il senso di giustizia e la fieriezza che il suo personaggio trasmette.
E, come da più equa legge, l'attrazione porta sempre le persone a cercare il "loro polo negativo". William sembra tutto ciò che lei più disprezza: la violenza, l'ingiustizia, l'arroganza. Senza poi dimenticare che è il suo nemico giurato. Eppure, si diventa sempre dipendenti a cose che nuociono gravemente la salute.
Complimenti per come hai delineato il personaggio di William, credo infatti che rappresenti al meglio la concezione che mediamente l'uomo aveva della vita e delle donne in contesto Medievale. Ancora un volta i miei più vivi complimenti.

06/09/11, ore 21:34

Amo il modo in cui scrivi. E già solo per lo stile magnifico con cui hai steso questa storia, ti rigrazio per aver averla ppubblicata. Ma, oltre allo stile, merita i miei più vivi complimenti anche la trama. I "romanzi storici" non sono facili da scrivere, oltre alla storia d'amore è necessario mettere in piedi una trama complessa e coerente che non sempre poi è facile da gestire. Per ora però mi sembra che tu ci sia riuscendo alla grande! I protagonisti sono già ben delineati, così come le loro emozioni ed i loro comportamenti!
Ora corro a leggere il secondo capitolo.
E se non si era intuito, la mia è una recensione positiva :D

06/09/11, ore 21:06

Non mi sbagliavo per niente! Questa storia è bellissima e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi! I personaggi si fanno sempre più intriganti e tu riesci a trasmettere chiaramente i sentimenti dei due protagonisti: complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Un bacione, Lily :)

06/09/11, ore 08:03

kilee allora,
questo capitolo è belissimo e tu scrivi in modo sublime xD ok forse esagero un po', veramente bello, bravissima!
due pccoli errori: nell'ultima riga "Rose si voltò, ritornando con sulle sue gambe nella torre." e poi più su "il re ormai ripone più fiducia in loro, vostri alleati, che dei suoi stessi consiglieri". il primo non te lo devo spiegare, sono sicura che lo vedi da te. il secondo invece è solo un'imprecisione, se scrivi rippore più fiducia IN loro devi anche scrivere (riporre fiducia) NEI suoi stessi consiglieri, invece che "dei". ok finito, erano due cosine così.
alla prossima

04/09/11, ore 14:08

I miei più sentiti complimenti per questa storia! non solo hai saputo collocare i tuoi personaggi in un contesto storico che li ha liberati dalla banalità della storia dei due amanti nemici, ma hai anche uno stile narrativo molto elegante che ha reso molto piacevole leggere questo primo capitolo...di nuovo i miei complimenti e spero di poter presto leggere il seguito!!

03/09/11, ore 22:22

Eccome se ho gradito!
Sono stata attratta da questa storia prettamente per il contesto storico, che é sicuramente il mio preferito. Adoro la storia anglosassone, specialmente dal '400 e giù di lì.
La misteriosa storia di Rose é dannatamente interessante e sono proprio curiosa come svilupperai il fattore delle sue nobili origini. E soprattutto non vedo l'ora di sapere come evolverà il suo rapporto/rivalità con il temibile William the Conqueror - che, fra parentesi, credo che tu sia riuscita a rendere perfettamente, l'ho sempre immaginato così terrificante. Ma é bello riuscire a scorgerne anche un lato, come dire, sentimentale... più umano, insomma.
In sintesi, la storia promette davvero bene. E' ben scritta e decisamente attraente.
Nelle seguite.
Al prossimo capitolo!

03/09/11, ore 21:39

Complimenti, questa storia mi piace tantissimo! :) Il contesto storico è azzeccato per una storia "maledetta" e tormentata e anche i personaggi sono ben descritti! Bravissima, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! :)