Pioggia
di EcchanEcchan

28/05/15, ore 17:36

Fortuna che eri in casa. Io invece ad un Matrimonio / Battesimo, mi sono ritrovata con la pioggia e senza un ombrello, per cui immagina che casino. Ad essere sincera io non odio la pioggia, ma quando esco e inizia a diluviare lì sì che non la sopporto proprio. Comunque bella fan fiction. Tess

04/09/11, ore 12:46

E' davvero dolcissima questa shot su Soul e Maka! Sono davvero carinissimi insieme ^-^

03/09/11, ore 23:35

Che carina la shottina, mi piace molto. Eh si hai ragione è davvero seccante avere 38 gradi e il diluvio universale. Comunque mi è piaciuta molto l'idea della pioggia, che li fa incontrare e gli da l'occasione di dichiararsi. La storia è scritta perfettamente, mi piace moltissimo. A proposito sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo della tua fiction, non vedo l'ora di sapere come si comporterà Maka e Soul cosa farà? Beh per saperlo mi sa che dovrò aspettare parecchio. Comunque spero che scriverai altre one shot belle come questa. Saluti Black Nana

03/09/11, ore 23:03

Ma ciao! Finalmente qualcos'altro da leggere... avevo proprio voglia di una shot su Soul Eater, ed eccola qua! :D
Devo dire che la storia mi piace, è molto dolce e tenera, davvero romantica... e io amo Soul e Maka, sono una coppia magnifica! Certo, forse il titolo è un po' banale, ma poco importa, è comunque molto azzeccato! Ma passiamo alla storia vera e propria: come ti ho già detto/scritto, è molto carina.
Però questa storia sarebbe stata molto più bella se tu avessi descritto meglio e più approfonditamente i sentimenti dei protagonisti, magari aggiungendo anche qualche altra descrizione.
Tutto sommato è una bella fanfiction, scritta bene, senza errori. Alla prossima! :D