Troverò mai qualcuna da amare?
di Seryfenice

04/05/13, ore 23:05

Ciao... Stavo cercando delle storie vecchie da leggere e recensire, beh eccomi qui :) Penso che questa storia sia affascinante. E' affascinante il fatto di come l'essere umano abbia bisogno di amore, immagino la difficoltà che provano le celebrità a trovare un compagno/a che li ami davvero e non per la loro fama. Ora torno alle altre storie, spero di trovarne altre altrettanto carine ;) Un bacio <3

07/09/11, ore 16:25

Mamma, che bella queta OS! :) Trovo che Bill sia dolcissimo e Tom è veramente fantastico. Credo proprio che questa storia rispecchi un po' la realtà, sai? Sembra vita reale, e non mi sembrerebbe nemmeno tanto strana come cosa! :)
Sarebbe meraviglioso avere un fratello come Tom... <3 Bati loro che possono sempre sostenersi l'uno con l'altro e non si vorranno sempre bene!
Dal punto di vista della scrittura, è fatta benissimo! Migliori sempre di più! Davvero eccellente!
Spero che scriverai altre OS, perché sei brava e ora sono curiosa di leggere anche la tua LongFF! :D
A presto! <3

04/09/11, ore 01:09

Dio mio, è meravilgiosa! Sul serio, mi ha dato delle emozioni uniche! Il rapporto tra Bill e Tom è così splendido! E siccoeme la notte porta consiglio, mi hai anche fatto venire l'ispirazione per una nuova fanfiction! Grazie! Cmincierò a scriverla al più presto (sono una stacanovicta dato che ho già due storie all'attivo, ma per i Tokio questo e d'altro!)
Ancora complimenti!
By Usagi^^

03/09/11, ore 22:40

Bill mi fa una grande tenerezza. è legittimo aver paura di amare ancora e donare il cuore ad una ragazza quando si ha sofferto e si hanno delle ferite, ma spero che prima o poi riesca ad aprirsi.
Sono sicura che quando arriverà quella giusta lo capirà^^.
Alla prossima.