Always on my mind.
di Maggie_Lullaby

06/09/11, ore 17:32

Ciao!!
Devo dire la verità all'inizio sono stata un pò perplessa, mi era sfuggito il salto temporale a prima che si conoscessero, tranquilla poi ho recuperato.
Bella storia, mi piace Joe che resta a guardarla dormire nel suo posto segreto e poi gli senza troppe storie (io avrei litigato di nuovo ...) gli rimette l'anello al dito come nulla fosse.
Mi piace come si conoscono questi due ...
Piccola curiosità: la scena del ristorante a Venezia non è rispolverata? Se non sbaglio in un altra ff è Nick a regalare qualcosa con questo sfondo?

05/09/11, ore 18:44

Seguo da un po' le tue storie. Mi piace lo stile che hai. Calmo, per nulla chiassoso quasi non ti si sente, ed è un peccato perchè scrivi di gran lunga meglio di tanti utenti di questo sito. :-) Hai una scrittura molto tranquilla, mai sopra le righe, quasi delicata ma che colpisce diretta al cuore.
Io amo criminal Minds e ti assicuro che è difficle trovare una ff ben scritta in questo fandom... (sì forse è colpa mia che sono una viziata mai contenta!)
Inoltre Reid è il mio personaggio preferito e tu riesci a delineare molto bene il suo carattere e il suo (veramente molto pesante) bagaglio di ricordi senza andare mai OOC...
È veramente un piacere leggerti! A presto, cara! ;-)

04/09/11, ore 21:56

E' un vero peccato che le storie più carine e scritte meglio di questa sezione vengano coperte da tutto quel mucchio ç.ç
Sono felice di aver intravisto il tuo nome e aver letto il file, visto che è veramente una storia dolcissima.
Mi è piaciuto questo "riassunto" di questa intensa storia d'amore nata un pò per caso, di questi due ragazzi che si cercano ed hanno bisogno l'uno dell'altra.
Poi hai anche ambientato un pezzo a Venezia, come potevo non commentare?**
Mi è piaciuta, abbinate anche tutte le canzoni che hai inserito!
Beh che dirti? Complimenti e grazie per averci regalato uno scorcio di normalità in questa sezione:)
Un bacio grande,
M.Letizia
(su twitter sono __chasingthesun :))

03/09/11, ore 22:52

Sono qua, confusa e assolutamente meravigliata, che cerco di non versare qualche lacrima - di gioia, ovviamente. Non lo so, Mags. Ti amo così tanto. Joe... e io. Ok. Penso di aver letto la cosa più dolce del mondo, cavolo. E' perfetta. Perfetta, cavolo. Non so da dove cominciare. Joe è così Joe. Non l'hai descritto come il ragazzo perfetto, senza difetti, che di solito viene fuori dalle fanfiction... No, qua è tutto il contrario, e lo adoro. I flashback sono così ben descritti, seppur raccontino fatti che avvengono lontano nel tempo, così rcoerenti, che rendono la storia per niente scontata, completa e assolutamente perfetta.
E poi... CAZZO IO MI SPOSO CON JOE-FUCKING-AWESOME-JONAS! Come posso non smattare di fronte a una cosa del genere?! Non saprei proprio.
Grazie, ok? In questo momento non saprei come recensire meglio perché, beh, sono con LUI e LEI ed è solo grazie a questa storia che sto affrontando questa situazione con un sorriso sulla faccia e la speranza che in futuro riuscirò a trovare un "Joe Jonas".
Ti amo, lo sai. E non te lo dirò mai abbastanza. Sei la migliore amica che una ragazza possa mai desiderare.
La tua Dils (in Jonas *w*)