Ancient Saga: Every Tomorrow Is A Day I Never Plan
di AngelSword

12/09/11, ore 22:26

Ok, va bene che "tramonto" va per la maggiore, ma dai ammettilo questo è una capolavoro!
Senza offesa, magari io non capisco una rava, ma questa scena è troppo ben fatta: lei che sogna il giorno del giudizio (sei sempre così catastrofica cara, ma adoro quando lo sei *-*), si sveglia e lui prontamente che la consola.
Cosa c'è di più bello?
Se avessi uno zoro nel mio letto che fa così, mi farei venire gl'incubi apposta (anche se preferirei un certo "violetto" di mia conoscenza che non sento da parecchio ^-^)
Sei fantasmagorica sister, e non dire che ti vizio perchè non è vero. Io ti dico solo quello che ti meriti ^-^
Potessi scriverei solo una serie di complimenti in ogni mia recensione, solo che poi la gente dice che lo faccio per avere più punti....ma tu te li meriteresti u_u
Prima di esprimere un giudizio definitivo voglio leggere le altre,ma credo che la scelta dellla mia preferita sarà tra uesta e "Pomeriggio"...non mi esprimo ancora perchè conoscendoti le prossime mi lasceranno a bocca aperta ^-^

12/09/11, ore 22:11

....*-*.....
Non avrei nient'altro da aggiungere,ma è troppo bella per non commentarla ^-^
"È il momento in cui si ascolta un cuore che batte, una vita che scorre, l’ultimo sbadiglio prima che tutto diventasse immobile e silenzioso."
Questa frase credo che sia il tuo meraviglioso modo di dire che Aqua si addormenta ascoltando il suono dolce del cuore dello spadaccino, ho ragione ^-^?
"Tramonto" forse era più elaborata, ma questa non ha nulla da invidiare all'altra <3: direi che in questa la malinconia è meno accentuata rispetto alla precedente, il che rallegra il mio piccolo cuoricino di volpe =3
Perchè come colonna sonora non hai consigliato "sere nere" di tiziano, almeno faceva pandan col titolo.....sera - sere nere.....ok va bene come battuta faceva schifo, e allora? Non è che mi possono venire tutte bene, sicuramente non dopo aver finito una stramaledetta sessione d'esame!
Comunque...se non faccio un raginamento errato dopo la sera viene la notte...*-*(pensiero pervertito)
Corro a leggere!

12/09/11, ore 21:56

bhè nonostante, come hai detto tu, Zoro sia rimasto un po' da parte, questo capitolo ha finalmente fatto un po di luce tra il rapporto compagna-capitano che nel volume uno era rimasto ai margini (com'è giusto che fosse).
Ancora una volta viene confermato il fatto che Rufy sia una calamita per la gente ^-^: hai reso perfettamente questa sua copacità di indurre fiducia e allegria.
Direi che hai esattamente descritto il Rufy di Oda-sensei, senza cambiare una virgola del suo carattere.
Sei troppo brava-neesan! XD
Anche il tramonto è andato: riflessivo,un po' malinconico, con un lieto fine....praticamente perfetto!
Ma fortunatamente per me ho ancora molto da leggere quindi a dopo XD

12/09/11, ore 21:39

Pura poesia cara *-*
Sono questi momenti che mi fanno piangere, dato che QUALCUNO >3 ha deciso di far MORIRE il personaggio principale!!!
Che i tuoi lavori siano lunghi o corti, non ha importanza, sono sempre pieni di "fascino".
Se federico moccia è diventato famoso con quella porcheria (per non dire peggio) di "tre metri sopra il cielo", mi chiedo cosa otterresti tu con Ancient Saga. Vinceresti anche l'oscar per la letteratura.....so benissimo che non esiste,ma quello che scrivi è talmente bello che lo inventerebbero solo per premiarti!
Poi io adoro i combattimenti con "scambi di effusioni" ^-^ li trovo estremamente romantici! Mi fanno venire gli occhi a cuoricino!
Mi sono piaciute tantissimo sia alba che pomeriggio, ma voglio leggerele tutte prima di dirti la mia preferita ^-^ perciò ci sentiamo dopo!

12/09/11, ore 21:27

eccomi Tora-neesan!!!
Mi ci è voluta una vita, ma alla fine sono sopravvissuta alla maledetta traversata della torre di mezza-sessione sino al monte esame dove ho gettato il libretto XD ebbene sì la mia odiosa sessione d'esame è finita, perciò sono pronta a riprendere le mie recensioni accompagnate dalla mia famosa maligna risata *muhahaha* >]
Aspettando (con ansia *-*) il volume 2 della tua masterpiece, mi accontento...anzi mi "crogiolo" (sempre che si dica così O_o?)di queste stue meravigliose creazioni!
Tutto mi aspettavo tranne che comparisse la famosa cicatrice (che su Zoro trovo terribilmente sexy *ç*). Non so se s'una ragazza le cicatrici in volto facciano lo stesso effetto sugli uomini,ma mi fido del giudizio di zoro: se lui dice che è comunque bella, allora lo deve essere per forza.
Mi complimento perchè dai sempre il meglio di te in tutti i tuoi lavori. Brava Tora-neesan ^-^!
Eccola la mia alba: le tue fic *-*
Ti adoro sister, tantè che stasera ho deciso di leggermi tutto il tuo operato che hai prodotto nel mio perido di assenza (anche se lo definirei come "astinenza forzata")
Quindi mi risentirai presto!
Big ultra hug *-*

12/09/11, ore 13:15

sadicosadicosadicosadico. mamma mia quanto è sadico questo capitolo. perfetto! la parte della maledizione di nex sembrava tanto un passo della bibbia, una cosa modello sodoma e gomorra, non so se mi spiego. che carina aqua! e anche lui che ha represso i suoi demoni a causa del suo senso fraterno e della sua sorellina. bello!

10/09/11, ore 18:42

E'.. molto triste.
Ma anche veramente bella.
Se dovessi decidere qual è la migliore tra "Tramonto" e questa, non riuscirei a prendere una decisione. Sono così diverse nell'argomento, nel tempo e nell'ambientazione. Ma al tempo stesso così uguali nello stile, nella bellezza.
Oddio, sto praticamente scrivendo un libro di filosofia! Ma che ci posso fare? Questo capitolo mi ha colpito tanto.
Adoro Nex e, come ti avevo già detto in un altra recensione (del Volume I però), lo considero un po' il mio fratellone, o meglio, il fratellone che vorrei avere.
La prima parte della flashfic è davvero straziante. Ti dà un senso di.. inquietudine, ecco. E, giuro, mi sono sentita come se in quel laboratorio ci fossi io al posto suo. Mah, starò impazzendo.. ^.^
Meno male che la sua amata sorellina Aqua lo desta dai suoi cupi pensieri. Del resto, a cosa servirebbe altrimenti l'amore fraterno?
Cielo, ho appena finito di leggere questo capitolo e sto già smaniando per il prossimo!
Complimenti, Angel-san :)
Histerya

10/09/11, ore 18:06

Tora-sensei ç_ç snif.... POOOOOVERO NEEEEXXXX!!!! è una fic triste come poche.... dapprima si sente la disperazione e il tormento di Xenon per non essere riuscito a difendere il suo regno e le persone che amava. poi la follia e il desiderio di vendetta... devo dirti che in quella parte ho avuto un senso di inquietudine a pesarmi sul cuore. sentivo veramente la pazzia divorare Nex... poi il risveglio, seguito dalla cruda consapevolezza di aver fallito. ed infine la speranza portata dalla piccola Aqua che nonostante tutto crede ancora nel futuro e nella possibilità di una vita migliore.
bellissima... come sempre! mi è piaciuta un sacco la parte della maledizione e quella di giocare a fare il Dio... non giocare con chi ha tanta pazienza perchè quando tu sarai stanco sarà lui a cominciare a divertirsi, no?
beh un bacione...
Niki
P.S. non serve che tu mi dica i non chiamarti sensei perchè, come ho detto a Mary-sensei chiamerò te lei e Anra sensei fino alla morte ù.ù!

09/09/11, ore 17:20

accidenti, questo è uno di quei concetti filosofici su cui tutti i filosofi del mondo ci perdono anni di vita. molto bello, la parte dello ying e dello yang in particolar modo, è il mio simbolo preferito

09/09/11, ore 17:16

con il non sono morto hai fatto faville. mister capitan ovvio ha detto la sua! però doveva dirlo, almeno così si è ripresa. ma zoro non aveva mai detto ad aqua ti amo o sbaglio io? glielo aveva detto solo quando era morta.

09/09/11, ore 17:12

wow. intenso. se ripenso alla fine di aqua tutto ciò mi sembra ancora più melodrammmatico e tutto. povero zoro

09/09/11, ore 16:41

eh, prorpio vero che ovunqua vada, rufy troverà sempre qualche alleato o amico. aqua è diventata una loro compagna, però non ha mai potuto esserlo in effettivo e questo è un peccato. mi piacciono queste one shot pensierose, sono così filosofiche

09/09/11, ore 16:36

che poesia aqua, cedrto che se avessi anche io zoro che mi tratta così, altro che poetica, rischierei di diventare smielata

09/09/11, ore 16:20

che carino!!!!!! siamo partiti bene, anche se pensavo iniziasse con uno schock posto traumatico per la morte di aqua. amen! molto dolce zoro, la mia alba è il tuo sorriso è tanto occhi dolci!!! :3

08/09/11, ore 17:52

questà sì che è una frase sensatà che dovrebbero leggere tutti, prendete tutti spunto da angelsword che ha detto questa frase di cui dobbiamo complimentarci.
perfavore l'ultimo capitolo di questo intermedio puoi scrivere di chi sono i pensieri?
stò diventando matta nel cercare di capire di chi è chi.