Home. Where heart is.
di Yume94

22/12/14, ore 15:08

Ciaooo yume ^^ non vedevo l'ora di leggere questo capitolo è bellissimo aww itachi e lilia sono cosi teneri e poi sasuke aww *sviene dall'emozione* aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciaoo \(°^°) ^^

13/07/13, ore 22:59

Finalmente tra gli esami e il relax post esami sono riuscita a leggere la tua FanFictio.:) Che dire? Mi piace moltissimo e non solo perchè c'è Itachi,che come sai adoro tantissimo,ma anche per il personaggio che hai creato, mi piace davvero molto e lei ed Itachi sono dolcissimi! Scrivi molto bene, le emozioni vengono trasmesse nella maniera giusta e riescono ad immergerti nel racconto. Cosa altro posso aggiungere? Niente a parte il fatto che aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci. Maka.

21/11/11, ore 18:20

WOW!!!! è dolcissimo questo capitolo!!!! io da strasupermegafan di itachi non ho saputo opporre resistenza alla mia curiosità verso il prologo!!!! molto brava!!!! io sono ancora alle prime armi e non ho ancora scritto nessuna storia ma spero che un giorno riuscirò a scrivere storie talmente belle!!!!!! veramente complimenti !!!!! mi sono piaciute soprattutto le ultime parole di Fugaku e Mikoto Uchiha!!!! ancora una volta COMPLIMENTI!!!! (scusa se ripeto molte volte la stessa cosa XD non so trattenermi!!)

salutoni ............ martyna uchiha =)

13/09/11, ore 18:29

Assolutamente meravigliosa.
Non ho parole. In confronto mi sento una principiante. :D
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, e adesso sono più che curiosa di leggere il seguito della storia!
Intanto, se non ti dispiace, io darei un'occhiatina anche alle altre tue Fic!

Complimenti davvero, è stupenda. :)

A presto,
Nexys.

05/09/11, ore 21:48

Che triste questo capitolo, Yume! ç___ç

Hai dato delle immagini davvero molto dolci: sto parlando sia di Itachi e Lilia a inizio capitolo, che di Sasuke da bambino. Mi è piaciuto il modo in cui Itachi si è sciolto un po', abbia reagito in qualche modo e abbia cercato conforto.

Sasuke poi... è stato straziante, povero piccoletto. ç__ç
Lilia è stata molto gentile con lui, e anche con Itachi.
Ora, però, torneremo alla "vera" storia, ripartendo, suppongo, da dove ci eravamo interrotti! ^__^

Beh, a presto! <3

04/09/11, ore 21:36

Ah, ma cara! *____*
No, ci voleva proprio la citazione di Virgilio! xD E' una delle mie preferite! >w< (non che ne sappia chissà quante eh! xD).

Ma non siamo qui per discutere della Divina Commedia, quello lo faremo a scuola *argh*.
Mi spiace per Fugaku e Mikoto! ;__;
Sicuramente questo episodio avrà avvicinato Itachi e Lilia, però! Chissà come avrà reagito Sasuke! ç__ç
Sono curiosa del prossimo capitolo! >ww<

E grazie per la dedica!! *^*

03/09/11, ore 23:12

Salve Yume cara!
Io sono felicissima che tu scriva molto, così posso leggere! ^___^
Bhe, dal prologo si può sapere poco, ma sapèpi già da adesso che mi ha incuriosito molto.
Spero tanto che Sasuke non abbia niente di grave, povero piccolo! >.<

Comunque sia, Lilia è veramente una ragazza fortunatissima! *ççç*
Itachi! *^*