Amour
di KimyuAka

04/09/11, ore 17:10

Ciao Ele C:
Wooow, questa storia è bellissima, triste ma bellissima *^* Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, non so perchè ma hai un qualcosa che mi attira e mi spinge a leggere tutto, senza perdermi neppure una parolina ** Bravissima! *_*
Passando al contenuto della storia: tu vuoi farmi piangere ;__; Povero il mio Nacchan *^* -Avrei voglia di picchiare quell'insensibile di Sasuke ò__ò Ma come si fa a trattare così Naru? A parlargli ancora e ancora di Sakura? E' un'idiota di ragazzo èwé-
Ma comunque ^.^ Mi piace mi piace mi piace! **
Ogni tanto ci vuole un pizzico di maliconia, vero? ^^
-Ti giuro, la frase "Per favore per favore datemi del veleno" è uno dei finali più belli che io abbia mai letto, perchè chiude il tutto magnificamente **-
Non  vedo l'ora di leggere altre tue storie ;)

Ps. Fai soffrire un po' anche Sasuke +__+ ....-AhahahxD Come sono cattiva x°DD-

Alla prossima ^^
Un bacione, Vale!

04/09/11, ore 16:54

ciao!
ho letto la tua tristissima storia, mi si č spezzato il cuore quando l'ho letta! povero naruto! anche se avuto corraggio a rimanere comunque amico "si fa per dire" di sasuke, il quale beatamente gli parla di sakura!
bella ma triste!
alla prossima!
kissBlacasi

04/09/11, ore 14:20

Ciao, non ma che triste! Speravo finisse bene ed invece Sasuke ha rifiutato Naruto preferendo Sakura non ci posso credere, povero Naruto! E per di pių il moro gli raccontava anche come andava con la rosa che cattivo...
Carina anche se triste e molto sofferta e dolorosa per Naruto.
Alla prossima, kiss