What hurts the most
di Meme06

03/11/12, ore 15:56

Che bello :))))
Pensieri profondi per il nostro caro Ikuto :)))
Ho messo la fic nei preferiti, è davvero bellissima :)))))))))))))))
*disse quella che continua a mettere faccine sorridenti perché non riesce a smettere di sorridere* :)))))))))))))))))))
*Ecco! L'ho fatto di nuovo!* :))))))))))))))))
Brava, mi hai davvero fatto sorridere :)))))))))))))))))))))))))))

Kiss :D
KyawaiiChu

25/09/11, ore 16:25

O MY GOD *.*
di dico solo questo: ho messo questa ff tra i preferiti.

è, è ... bellishima *ç*

complimeni :3

07/09/11, ore 10:46

Mi piace molto questa storia, come le altre del resto e tu scrivi sempre bene. L'unica cosa che mi chiedevo è se hai intenzione di continuarla o meno, magari con un capitolo dalla parte di Amu per capire se c'è o ci fa (perché se ti baciasse Ikuto e fossi una persona normale ricambieresti,no?) comunque hai descritto bene i personaggi dato che Amu è un po' così ^_^ e anche Ikuto è descritto molto bene. P.S. Se non hai intenzione di continuarla lo capisco perché potrebbe finire anche così, e poi sei tu la scrittrice geniale, non io ;)

04/09/11, ore 23:41

BELLISSIMA!!!! *-* Ikuto è caratterizzato benissimo e Amu è esattamente com'è in realtà (bè...realtà no dal momento che non esiste ma hai capito no?XD). Concordo in pieno con la cara PizzaPazza che Amu è una deficiente e qui si vede benissimo, lei non capisce che Ikuto la ama e per questo lui se ne va...insomma, dai, perchè negli anime non capiscono mai quando ad uno piace una???? Le tizie sono sempre completamente rincretinite!!!!!! Comunque scritta davvero bene, sinceramente trovo che sia perfetta così, preferirei che non la continuassi...non so perchè è come se fosse già completa, come quando abbiamo visto il 4 di pirati dei caraibi che ha rovinato tutta la saga!!! Secondo me è meglio che tu non lo continui, poi, ovviamente, fai come vuoi! ;)

04/09/11, ore 20:41

*_* Stupenda! Mi è piaciuta molto! Il modo in cui scrivi è molto bello, sul serio! ^^
Bellissima l'ultima frase :
"Dopo tutto come ti ho detto poco fa. Quando capirai i miei sentimenti e quando ti accorgerai di provare gli stessi per me sarò troppo tardi e io non ci sarò più."
Mi ha colpito ( "Ahi!" ok, pessima battutina triste ;D )

Comunque avvolte devo ammettere che mi da parecchio sui nervi quando Amu non capisce, COS'E' CIECA? ( respiro profondo, calma Pazza calma!:P )
B R A V A MEME!
Continua così
La tua Pizza (sempre) Pazza

03/09/11, ore 23:52

O.O Mettila così...qualsiasi aggetivo sarebbe inutile per descrivere questa storia
*O* Perché é pefetta (Beh la perfetteza non esiste ma é più ch fantastica la tua storia)
Sarrebe stupendo se tu la continuassi
Baci

fs_rm