I'm not o-fuckin-kay
di Bitchcraft

08/09/11, ore 22:19

ma ciaoooo!
mi piaceeee! mi piace davvero tanto! <3
Sono così tenerelli loro due! Amo le frerard perchè i loro caratteri così opposti sembrano fatti apposta per completarsi e tu sei riuscita a comunicarmi molto bene questa cosa e quindi ti adoro già!
Solo non mi sembra tanto una one shot... sembra più un pezzo di una long... con gli accenni ad un passato che non viene narrato, con tutte le difficoltà famigliari, gli anni passati ad amarsi in silenzio, uesta rivalità in amore dei due fratelli Way e poi c'è quell'Adam che non si sa chi sia ma viene citato...
E poi sembra già sottinteso un futuro, una evoluzione nel loro rapporto, nel bene o nel male...
non so... mi piace un casino ma sembra incompleta (?)
Pansy... quando l'ho letto mi sarei messa a saltellare... perchè da come hai descritto Frankie sembra proprio Pansy cioè tenero e delicato come solo una violetta sa essere.
Non so se hai in previsione di continuare o di scrivere quacos'altro però io lo leggerei volentieri :)
a presto spero
besos
Maty

04/09/11, ore 12:01

spero per te che ci sia l'epilogo di questa storia, del tipo gee e frank assieme e dopo 20 anni o meno vanno a una rimpatriata di classe, tipica riunione americana post scolastica, dove i due piccioncini si prendono una bella rivincita su adam e la sua cricca presentandosi come i mitici my chemical romance, mentre loro saranno solo dei benzinai, o commessi! preciso non ho nulla contro questa categoria di lavoratori, ma il mio voleva essere un gesto di giustizia verso quelle persone che durante il loro periodo scolastico sono stati maltrattati da bulli, convinti che anche dopo la scuola, sarebbero riusciti a umiliare i più deboli scoprendo invece che la vita ha premiato proprio le persone ke loro tanto disprezzavano, dando loro del successo.
ciao
ps non posso evitare di farti cuna critica. lascia lo spazio dopo la punteggiatura, così la lettura sarà più scorrevole.